In diretta dagli studi di Orme Radio a Ponte a Elsa, in onda la ventitreesima puntata della quarta stagione di “ORME AZZURRE“, la consolidata trasmissione dedicata all’Empoli Calcio realizzata dalla redazione di Pianetaempoli.it in collaborazione con Orme Radio.

Questa sera in studio Simone Galli. Collegamenti telefonici con i colleghi Gianmarco Lotti e Claudia Marrone. Da Verona per fare il punto sul prossimo avversario, Simone Antolini. Da casa potrete interagire con noi lasciando un messaggio WhatsApp al numero 371 3349248. La trasmissione potrà essere seguita, oltre che da Pianetaempoli.it, sul sito ormeradio.it (solo audio) e dalle pagine Facebook delle due redazioni. Al termine della diretta sarà possibile rivedere e riascoltare il tutto in streaming. In regia, Alessio Giorgetta.

3 Commenti

  1. Il giornalista del Chievo ha detto che la stampa di Verona definisce quella con l’Empoli di martedì prossimo “la prima di 2 partite”… perché la società clivense presenterà ricorso verso tutti i gradi di giudizio.

    Mah 🙄

    • Si vede che a Verona non hanno niente da fare e vogliono perdere tempo….. possibilità di vittoria zero…. vedi se annullano la partita, come fanno alla svelta a tornare indietro….. fanno la fine della Juve degli Agnellini con la Superlega

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here