TV | Ciccio Caputo & Giovanni Di Lorenzo nel post Empoli vs Chievo

    22

    Ci si attendeva il ritorno alla vittoria degli azzurri nello scontro diretto contro l’ultima in classifica, alla fine esce un pareggio per 2-2 dopo che gli azzurri si erano trovati sotto di due.

    La doppietta di Caputo mette in qualche modo apposto una gara facendo “asciugare il famoso bagnato”. Al termine della gara proprio Caputo, assieme a Di Lorenzo, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della gara.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    This poll is no longer accepting votes

    22 Commenti

    1. Caputo voto 10 UNICO
      Con DiLorenzo, Krunic e Bennacer che sono gli unici giocatori di serie A che abbiamo .
      ONORE giocatore generoso e Bomber fantastico , da monumento

      • Claudio, per favore, vedi di andare su altri forum non ti vogliamo più qui, noi siamo i veri tifosi, te non ci rappresenti, prego Vattene!!!!

    2. C’è poco da fare se dietro giochi con Veseli,Silvestre e Rasmussen…..per salvarti devi fare sempre necessariamente almeno 2 o 3 goal a partita….non so se San Caputo potrà sempre salvare capra e cavoli.A questo punto bisogna sperare che arrivi lo Sloveno e che insieme al Greco si dimostrino giocatori affidabili….perché non se ne viene fuori ma a parte questo…..MANDATELO VIAAAAA!

    3. E pensare che non aveva mai fatto la A… alla faccia di chi aveva dubbi su di lui.
      A dire il vero mi auguro con tutto il cuore che il presi.dente si arrovelli la notte, tutte le notti, a pensare cosa sarebbe stato l’Empoli con Donnarumma.
      La coppia dei record dell’anno scorso, smantellata così, per un capriccio,
      VERGOGNA!!!

    4. Oltre agli 11 magnifici gol, ha anche 4 assist, 3 pali e 2 rigori sbagliati!!!
      Che attaccante, ragazzi. Sempre, comunque, decisivo.

      • Claudio, per favore, vedi di andare su altri forum non ti vogliamo più qui, noi siamo i veri tifosi, te non ci rappresenti, prego Vattene!!!!

    5. Manca un centrocampista davanti alla difesa, non è solo colpa dei difensori. Entrano dentro sempre indisturbati. Bennacer li non c’è mai, non è il suo ruolo. Ci manca uno come castagnetti. La fase difensiva deve partire dagli attaccanti e non non la facciamo neanche con il centrocampo così ci infilano sempre di ricorsa….

    6. Non ci ha capito niente neppure Iachini. Puoi giocare anche con sei centrali il problema nella fase centrale. Abbiamo centrocampisti per i quali la fase difensiva è utupia.

    7. Monumentale Ciccio, andrebbe clonato. Senza di lui saremmo già in B ….. E forse sarebbe meglio ….. Così è una lenta agonia aspettando maggio.

    8. Se noi siamo in agonia….a Bologna, a Frosinone, a Verona o a Udine in do sono? Giocano tanto meglio di noi, Riccardo? Dispongono della qualità a centrocampo che abbiamo noi? Hanno uno come Krunic? Uno come Caputo? Via.

      • Il problema, caro Claudio, è proprio codesto ed è un’aggravante.
        Con la qualità che abbiamo dovremmo spianarli gli avversari.
        La colpa è dell’allenatore che non sa metterli in campo per quelle che sono le loro caratteristiche.
        Bennacer è sprecato in quel ruolo.

    9. Come al solito, l’unica domanda da fare a Caputo, non gliel’hanno fatta.
      Io gli avrei domandato come si trova a ricevere sempre questi lanci lunghi alti sulla linea del fallo laterale o davanti alla bandierina e a giocare lontano dall’area di rigore…

    10. GRANDE BOMBER…SANTO SUBITO…HAI UN CUORE AZZURRO GRANDE COME UN PALAZZO..UNO DI NOI.

      Insieme a Di Lorenzo Bennacer e Pasqual…quelli che piu’ dimostrano attaccamento alla maglia

    11. sono d’accordo al 100 per 100 con Paracadute 2.0 e aggiungo…non è un problema di allenatore o di giocatori, è un problema di fare i soldi con l’Empoli senza preoccuparsi dei tifosi…solo fare i soldi e unico responsabile è quello che se li mette in tasca!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.