TV | Mister Iachini nel dopo gara con il Chievo

    83

    Gli azzurri pareggiano 2-2 in casa con il Chievo dopo essere stati sotto di due gol. Un risultato sicuramente positivo per come la gara si era messa ma un risultato che in pochi avrebbero firmato alla vigilia del match.

    Al termine della gara, nella zona mista dello stadio Castellani, è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro Iachini per disaminare l’andamento della gara. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    This poll is no longer accepting votes

    83 Commenti

      • Credo che sia arrivato il momento che Pianeta Empoli prenda l’ovvia decisione di CHIUDERE TUTTE LE CHAT DELL’EMPOLI CALCIO.
        Queste sono ormai i mano a pseudo tifosi che rappresentano solo una piccolissima parte della tifoseria azzurra, e che invece hanno la pretensione di rappresentarla.
        Pseudo tifosi che da settimane INFAMANO la dirigenza, l’allenatore, e quello che fa più rabbia, i giocatori stessi; tifosi che probabilmente non vanno nemmeno allo stadio, ma sono reclusi sul divano di casa, soggiogati dalla moglie o peggio dalla compagna, tifosi falliti nello sport ma soprattutto nella vita, esclusi da qualsiasi ritrovo, bar o circolo che sia, che hanno l’unica possibilità di sfogarsi su questo sito contro i colori azzurri.
        Dicono male dei fiorentini, juventini, interisti, ma dimostrano di essere molto peggio, e non rappresentano Empoli e la sua storia calcistica, anzi manco la conoscono.
        E’ l’ora di CHIUDERE !!! come hanno fatto tutti i siti dei maggiori club.
        Pianeta Empoli, faccia più articoli sull’Empoli, ma per favore tolga queste inguardabili CHAT, ne va della credibilità del sito e del bene del calcio Empoli.
        Sempre, e per sempre, FORZA EMPOLI

        • Fate festa voi che difendete ancora l’operato della società.
          Noi spendiamo soldi e tempo per seguire la squadra e non meritiamo una nuova presa in giro come 2 anni fa, anzi questa mi pare più grande di presa in giro

        • Giorgio e Claudio, per favore, vedete di andarvene su altri forum non vi vogliamo più qui, noi siamo i veri tifosi, te non ci rappresentate, prego andatevene!!!!

        • Il Corsi pare sia uscito dallo stadio a metà partita scortato dalla polizia.
          Forse i contestatori sono più di 5 come immagini te.

        • Forse te non hai capito Giorgio che i tifosi son tifosi anche quando criticano scelte e situazioni…..Perché allo stadio tolto quei 10 deficienti che fischiano appena viene sbagliato un passaggio o fatto un errore….son li ad incitare la squadra fino al 95′.E questo nonostante quello che si vede in campo.Perchè nessuno pretende la salvezza per forza,ma pretende di vedere una squadra ben messa in campo e rafforzata nel caso abbia dei giocatori non consoni.Si può retrocedere ma a testa alta….Ad oggi non contesto i 40 goal e più che si son presi,ma la maniera in cui si son presi….il 90% dei goal subiti son dovuti a grossi regali da parte nostra e tu società,Iachini o non Iachini,devi porre rimedio comprando quei 3 giocatori basilari che avresti dovuto comprare….ma non l’hai fatto…..Anche un cieco fuori dal campo lo vede!Dire questo non vuol dire essere pseudo tifosi….anzi vien detto proprio perché è quello che deve fare il tifoso….contestare(sana critica naturalmente)ciò che non va bene quando occorre e non far finta che vada tutto bene….quelli sono i veri pseudo tifosi!Poi chiaramente ci vuole anche rispetto per gli altri e le offese non vanno bene….mai!E comunque è anche sbagliato dire che uno deve andarsene su un altro sito perché è giusto che ognuno dica la sua.
          Certo se te dicendo:
          “tifosi che probabilmente non vanno nemmeno allo stadio, ma sono reclusi sul divano di casa, soggiogati dalla moglie o peggio dalla compagna, tifosi falliti nello sport ma soprattutto nella vita, esclusi da qualsiasi ritrovo, bar o circolo che sia, che hanno l’unica possibilità di sfogarsi su questo sito contro i colori azzurri.”….. credi di esser migliore di altri,in quanto ad offese,….fatti un po’ un esame di coscienza!

          • Caro Mork, rileggi solo le chat di oggi, durante la partita e dopo, per il 50% sono vergognose !!!
            L’Empoli è una società piccola, che da più di 30 anni sta facendo dei miracoli sportivi, e non potevi pretendere di fare miracoli finanziari nel mercato di riparazione; non ce lo hanno permesso società più forti di noi; il Chievo stesso si è potuto tenere il portiere ed il terzino che avevamo richiesto. L’Empoli ha fatto il possibile per la sua realtà. Ma questo gli pseudo tifosi non lo capiscono, e può andare, ma infamare, questo no !!!
            Resto convinto che PE debba intervenire, e porre fine a questa vergogna.

            • Giorgio in parte hai ragione: purtroppo una bella parte dei commentatori offendono e basta..

              Ma la societa ê gestita col fine di far soldi e non per fare il meglio dell empoli.
              Concentrata la tua attenzione su questi commentatori ed ignora la massa di junk

          • In parte giorgio ha ragione.

            Pur essendo d accordo che la societa ê gestita col fine di far soldi e non per fare il meglio dell empoli, purtroppo una bella parte dei commentatori offendono e basta.

        • Perchè devono chiudere i commenti (la chat???)??? Mica lavorano per l’empoli? Già gli parano fin troppo le chiappe, ci manca solo che impediscano a noi tifosi di commentare liberamente (ah, la libertà, questa sconosciuta per voi servi del padrone).

        • a me mi sa che i problemi li hai tu …. vediamo se uno che paga il Biglietto o l’abbonamento non ha il diritto di lamentarsi dell’operato della società degli errori dell’allenatore che per latro vede l’intera maratona ,,,( forse siamo più bravi di LUI??)..e degli errori di alcuni giocatori che naturalmente non hanno colpe se non quelle di non essere adatti per la serie A..per quel che mi riguarda non ho mai offeso nessuno …di riflesso mi sento offeso dalle dichiarazioni del presidente che voleva costruire L’Empoli 2.0 con più solidità in grado di mantenere la A più a lungo .e con più tranquillità ..l’ho gia scritto e lo ripeto indubbiamente x Empoli la serie adeguata sarebbe la C … e non ci piove… ma dal momento che ci vogliamo provare in tre anni non si può ripetere i soliti errori ..a Empoli tutti hanno digerito le retrocessioni precedenti con estrema consapevolezza ..ma nessuno vuole più farsi prendere per i fondelli… se la A è troppo per L’Empoli calcio ci si accontenta di fare un onesto campionato di B … come fà da anni il Cittadella …ma pretendere abbonamenti con la promessa di fare il salto di qualità e vedere questo strazio ..non lo accettiamo più …Empoli o no che sia caro Girgio chiunque tu sia ..e per la cronaca Il Bologna a Vinto a Milano ma ha fatto il mercato giusto oltre a prendere ( forse ) l’allenatore giusto … noi ne l?uno nell’altro ..ma intanto si fanno sotto e tra qualche settimana ..saremo penultimi inreversibilmente !!!!!!

      • sono d’accordo al 100 per 100 con Paracadute 2.0 e aggiungo…non è un problema di allenatore o di giocatori, è un problema di fare i soldi con l’Empoli senza preoccuparsi dei tifosi…solo fare i soldi e unico responsabile è quello che se li mette in tasca!!!

    1. Elasticità mentale di un pachiderma.
      Duro come il muro.
      Ritenere indispensabile giocare con tre centrali significa pensare che sia Veseli, che Rasmussen, che Silvestre sono fondamentali per NON prendere goal.
      Pareggiare oggi significa iniziare lo stesso percorso di 2 anni fa: le partite fondamentali non si vincono, due partite in casa un punto, ma tanto… dietro vanno più piano di noi.
      Finché non mettono la freccia, ci passano e noi lo prendiamo in cul0. Per noi intendo “noi tifosi”, non certo la santa trinità e prole, che col paracadute e l’incasso di gennaio vivrà di rendita per anni…

    2. Da un bel pò di tempo il mio unico sogno calcistico è leggere il comunicato stampa in cui si annuncia il tuo esonero, magari prima della fine del campionato, così avremmo ancora la possibilità di salvarci.

      • È da un po’ che condivido il tuo sentire.
        E pensare che questo personaggio guadagna quanto tutti noi (che scriviamo qui) messi insieme.

    3. le uniche parole che doveva dire erano tre: IO MI DIMETTO
      Le occasioni che creiamo sono solo grazie all’iniziativa dei giocatori con rimasugli dei vecchi schemi di Andreazzoli, o a errori avversari, i suoi schemi sono i lanci lunghi su due punte alte 1.70, mettere dentro tutti i difensori possibili anche se scarsi e NON LEVARLI MAI nemmeno a partita in corso…oggi fatto il 2-2 mancava mezzora e pensavo si sarebbe vinto invece s’è smesso di giocare e rischiato di perdere, grazie ai cambi di questo!!!
      DEVI ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    4. IMBARAZZANTE!!!! Non ho parole per descrivere la sua mediocrità!!!!!
      La mia speranza, come quella di molti, è non vederlo su quella panchina mai più …. peccato che non venga esonerato per giustificare l’idiota scelta dei tre “tenori”.

    5. I luoghi come empoli è si vero che sono piccoli, ma ci sono i pro e i contro. Essendo pochi si dà poca importanza alle persone perché poche, il contro è che tra poche persone si scappa peggio!!!

    6. Iachini peggior allenatore degli ultimi 15 anni ad Empoli , Martusciello nei suoi confronti era ORO
      Il materiale a disposizione lo ha scadente ma lui è peggio ancora …hanno fatto anche in fretta a prenderlo sennò chissà chi lo fregava questo allenatore ….il Carpi o l Entella forse.
      Allenatore sconcertante e deprimente

    7. Mi fai schifo ma il problema più grande che hai il contratto pure per il prox anno,
      perciò mi fanno ancor più schifo chi ti ci han messo

    8. Basta.. basta davvero.. preferisco retrocedere facendo 20 punti che vedere sto scempio. Il nonno, zauli, orrico, chi vi pare. E direi che qualche dirigente il prossimo anno può cominciare a chiedere il reddito di cittadinanza.

    9. Non ci voglio credere. Iachini ha davvero detto che voleva sostituire Oberlin. Ma che s’aspettava? Metti uno arrivato ieri che manco parlerà l’italiano e saprà i nomi dei compagni!

      • la cosa più ridicola che dopo 10 minuti che ha messo oberlin, il vecchietto con il berretto, ha detto, ma chi è quello, leviamolo e chiama Mchedlidze, dopo qualcuno gli ricorda che l’ha messo lui e che è un nuovo acquisto. Tutto questo detto da sky, e sa andà bene!!!!

    10. La colpa era di Zajc inadatto al modulo…

      Che brutto avere giocatori con così tanto talento messi in mano ad uno che pensa solo a non prendere gol e che facendo così sta prendendo imbarcate ogni partita.
      Salvezza così un miraggio, non c’è una parvenza di gioco. Con Andreazzoli si perdeva (spesso immeritatamente), ma si cresceva giocando a calcio e i risultati sarebbero comunque arrivati. Poi la cessione Zajc incommentabile

    11. Dai Mister, nonostante gli errori individuali, la squadra ha avuto una grande reazione passo dopo passo la salvezza si avvicina!

    12. E’ bastato 2 minuti la prima partita di iachini per capire quella che sarebbe stata una delle più grandi involuzioni del gioco del calcio. Che schifo
      serie B senza appello

    13. devi avere il coraggio di ammettere che non sei più’ da questa categoria e neanche da b, il tuo calcio lo vedo in terza categoria, palla lunga e correre. VATTENE INSIEME A CLAUDIO, VI DIVERTIRETE!!!!

    14. Anch’io non ho compreso il cambio di Krunic ma per onestà ricordo Rasmussen o Capezzi a centrocampo davanti alla difesa di Andreazzoli. E i gol che prendevi perché sbilanciati

    15. Ma lo sentite che non sa più che dire…. MANDATELO VIA SUBITOOOOOOOOOOOO CI PORTA ALLA ROVINA.
      PRESIDENTE SEI TE IL RESPONSABILE DI QUESTO MANDALO VIA

      • sono d’accordo al 100 per 100 con Paracadute 2.0 e aggiungo…non è un problema di allenatore o di giocatori, è un problema di fare i soldi con l’Empoli senza preoccuparsi dei tifosi…solo fare i soldi e unico responsabile è quello che se li mette in tasca!!!

      • Il Sassuolo l’hanno scorso l’avrebbe salvato anche Martusc1ell0.
        Ho detto tutto.
        Il nano col cappello ha rischiato invece di retrocedere: andate a rileggervi quante volte ha rischiato l’esonero… è stato lì lì… infatti alla fine corcazz… l’hanno confermato!

        • Albert, chiediti anche perché non l’hanno confermato ed hanno preso De Zerbi (che ha tutt’altra idea di calcio ed era appena retrocesso col Benevento).

    16. C’è una sola verità, gli errori individuali di Veselji Rasmussen e Provedel, ci sono costati cari, perché potevamo vincere oggi con il Cagliari e pareggiare con il Genoa. Comunque Mister le vittorie arriveranno i giocatori iniziano ad avere la tua fame di arrivare al risultato anche se sarà molto dura , d’altronde è molto dura fare limoni dalle querce, ma ci arriverai, Grande Mister!

    17. Oh cappellino o sei d’accordo con la proprietà a voler retrocedere o sei proprio un incapace! Delle due l’una…in ogni caso sei ridicolo!

    18. Vabbè mi hanno censurato.
      Me ne farò una ragione.

      Ps Caro presi dente se sei contento tu di quest’ennesimo paracadute, c’è poco da fare…
      UN PUNTO in due partite in casa con, addirittura, Genoa e Chievo.
      C’e chi è stato esonerato per aver perso 2-1 in casa contro Ronaldo (perché l’ha vinta lui…)

    19. Vorrei che si capisse che a questo punto se prendi goal non dipende ne da Iachini e ne dipendeva da Andreazzoli perché bischerate in difesa fai e bischerate in difesa facevi.Ma secondo me queste partite ….contro Chievo,Udinese,Cagliari,Bologna,Spal,Genoa con Andreazzoli le avresti vinte alla grande e non con il cu…lo che abbiamo avuto nelle nostre vittorie(compreso il match con l’Atalanta)Di sicuro in A QUANDO HAI OCCASIONI GROSSE COME LE ABBIAMO AVUTE PRIMA DI SUBIRE IL PRIMO GOAL….LE DEVI SFRUTTARE….SE NON LO FAI POI O PAREGGI O PERDI…..indipendentemente dagli errori difensivi che avvengono dopo!Purtroppo questo mister non ha ancora capito che se stai sul 2-2 e vuoi vincere la partita non togli di nuovo Krunic,ma un difensore passi a 4 dietro e inserisci non un altro attaccante ma Ucan….passando ad un bel 4-4-2 invece che ad 5-2-3 con una buca fra centrocamo e attacco di 30 metri e con lanci lunghi che servivano solo a far bella figura ai loro difensori.Ma probabilmente Ucan andava gia messo al posto di Farias,giocando al posto di Oberlin che ha tutte le attenuanti del caso visto che è arrivato dalla Svizzera….e solo ieri.Lo ripeto….MANDATELO VIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI(e se davvero l’obiettivo è la salvezza….perché adesso i miei dubbi stanno aumentando)…..mi son anche stancato di veder giocare un bomber come Caputo che si defila continuatamente sulle fasce!

    20. Purtroppo sei quintultimo dopo che eri penultimo, Davids. La società ha fatto il mercato per mister Iachini. Ha preso questa decisione. Ed è convinta sia l’allenatore giusto per salvarsi. Altrimenti un mandava via un omo che tutta EMPOLI amava. Un omo che addirittura era stato scelto come immagine della campagna abbonamenti!!! Secondo me la squadra, un pole fa altro che migliora’ da qui in avanti. Magari si retroedera’, ma c’è la giocheremo fino alla fine.

      • Ha fatto mercato per fare cassa, se lo faceva per Iachini gli prendeva 2/3 difensori centrali e altrettanti mediani per tirare pedate.
        Vuoi difendere a tutti costi la società

      • E ti sembra un mercato fatto per Iachini questo? Abbiamo venduto Zajc per riscattare Ucan (trequartista che non giocherà), abbiamo preso una miriade di terzini, due attaccanti inconcludenti e nessun difensore centrale.

    21. Povero cappellino, mica lo immaginavi che la triade e il conte di monteboro ti avrebbero usato come capro espiatorio: sei la loro arma di distrazione di massa perchè ci si preoccupi della retrocessione e non dei conti. Povero cappellino, tu non prendessi quasi una milionata di stipendio per stare al gioco mi faresti quasi tenerezza.

    22. CHE SI DEVE RACCOGLIERE LE FIRME X FARTI ANDARE IL PI§ LONTANO POSSIBILE DA EMPOLI …..SEI SCANDALOSO!!!!!!!!!…ORONZO CANA’ IN CONFRONTO A TE ERA GURDIOLA!!!!!!

    23. Mi sembra che nessuno voglia capire quale fosse il messaggio che Iachini voleva lanciare con la sostituzione fulminea di Oberlin addirittura con Levan. Ma nessuno si accorge che oltre a non avere rinforzato la squadra titolare il mercato ha persino indebolito la panchina? Io francamente non saprei chi far entrare con le sostituzioni…

    24. Scusate, ma lo leggo ora l’intervento di GIORGIO pubblicato per primo. E’ di una gravità eccezionale, sembra dettato dalla Soc ietà. E’ un intervento vergognoso. Invoca la censura così tutti taceranno. Roba da matti! E inoltre, io che voglio sempre dire pacatamente la mia, è di un perbenismo fas cista! Lo è nell’invocare la chiusura delle chat, e lo è quando dice che i soliti pseudotifosi (arridaje) “sono reclusi sul divano di casa, soggiogati dalla moglie o peggio dalla compagna”. Ma neanche un prete medievale direbbe questo: distingue fra moglie e compagna e la seconda ovviamente è la soluzione peggiore. Scusate l’in caz za tura, ma quando ci va, ci vuole. E’ roba da matti! E ragazze che scrivano qui non ci sono? Perché gratta gratta l’intervento di Giorgio è prima di tutto contro di loro.

    25. Caro Mork, rileggi solo le chat di oggi, durante la partita e dopo, per il 50% sono vergognose !!!
      L’Empoli è una società piccola, che da più di 30 anni sta facendo dei miracoli sportivi, e non potevi pretendere di fare miracoli finanziari nel mercato di riparazione; non ce lo hanno permesso società più forti di noi; il Chievo stesso si è potuto tenere il portiere ed il terzino che avevamo richiesto. L’Empoli ha fatto il possibile per la sua realtà. Ma questo gli pseudo tifosi non lo capiscono, e può andare, ma infamare, questo no !!!
      Resto convinto che PE debba intervenire, e porre fine a questa vergogna.

      • fai schifo, chiunque tu sia…”L’Empoli è una società piccola, che da più di 30 anni sta facendo dei miracoli sportivi”, ti ricordo che l’anno scorso s’è vinto il campionato di B con 13 punti di vantaggio e una squadra che da gennaio a aprile avrebbe battuto quasi tutte le squadre di serie A, e ora siamo di fronte a questo scempio. E a parte questo, non ti permettere di insultare, detto da un empolese che abita a Roma e ogni due settimane spende soldi e tempo per tornare a cantare 90 minuti per i suoi colori. Chi ora è preoccupato per il destino del campionato è chi questi colori li ama davvero, disinteressatamente. Ringrazia che sei su una chat e in una discussione virtuale, perché se s’era al bar finiva “vecchie maniere”…

    26. Purtroppo bisogna sperare che casualmente si riesca a vincere in quanto ormai è chiaro a tutti che la società vuole arrivare in fondo con cappellino
      Forza Empoli

    27. Buongiorno. A parte il ridicolo “contributo” di Giorgio (ma che sei ancora nel ventennio???), a mio modo di vedere la frattura tra società e “popolo” è semplice. Cosa ti vuoi aspettare, caro presidente, se definisco gli empolesi che ti criticano disagiati sociali? Gli applausi? Il tappeto rosso? Cosa ti vuoi aspettare se hai/avete alienato la società dalla gente? Ancora applausi? Prova a pensare, caro presidente, se un atteggiamento del genere lo avessi fatto a Catanzaro o a Catania…… Ti rifacevano gli applausi? Anche quest’anno gli empolesi hanno fatto 7000 abbonamenti e se qualcuno, lunedì scorso, risponde ai tifosi “se non siete contenti state a casa”, deve levarsi dalle palle. E anche veloce

    28. L’intervento di gandalf è perfetto, abbiamo il capro espiatorio perfetto, che ci mette parecchio del suo anche, ma il mercato è stato scadente, parecchio scadente. Tutti acquisti last minute per calmare un po’ la piazza, e per compiacere qualche procuratore amico del trio.

      • Concordo in parte, più che capro espiatorio secondo me è complice, altrimenti dava le dimissioni che tanto a fine mese ci arriva lo stesso!
        Comunque un bello schifo!

    29. L’intervento di Giorgio è sopra le righe ma certo è troppo facile inventarsi una mail e uno pseudonimo e sparare a zero verso nomi e cognomi. Se come è giusto la critica è libera gli utenti dovrebbero essere registrati e prendersi la responsabilità di quello che dicono. Così serve solo per chi gestisce il sito a vederlo movimentato per i suoi interessi. Pertanto vi pongo una domanda… Chi sono io? Mi conoscete?

    30. Vale per tutti, ma nessuno di noi dopo aver letto e riletto la chat ha detto cose secondo me offensive personalmente come ha fatto Giorgio. Quindi non capisco perché uno che dice a Iachini di andarsene deve avere una reazione di essere succubi di mogli o pseudo compagne, quando sa una sega dei problemi personali della gente quando noi si parla di sport. Grazie a tutti.

    31. Ma non capite che qui ce gente della società che scrive con piu nick? Che se la canta e se la suona? E gli rispondete pure?
      Da una parte però ha ragione questo “insider”, le chat devono finire.
      Bisogna passare dalle parole ai fatti.
      ZAMPACORSI FUORI DALLE PALLE

    32. La signorina ieri era a farsi i selfie sulla neve…e il babbo in tribuna a prendere le offeseanche per lei….s’ha anda di nulla…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.