TV | Frattesi & Ciciretti nel dopo Perugia vs Empoli

    6

    E’ un Empoli inarrestabile che conquista a Perugia il quarto successo consecutivo. Al minuto 89 l’azione vincente che parte da Ciciretti che scambia con Fiamozzi, dentro per l’inserimento di Frattesi e gol.

    Al termine della gara, nella mix zone dello stadio perugino, sono intervenuti ai nostri microfoni Davide Fratessi ed Amato Ciciretti. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.

    6 Commenti

    1. Questo Frattesi è un giocatore di categoria superiore. Quando ha abbandonato la presunzione di voler essere il n.1 e di strafare, è venuto fuori il giocatore di qualità e di gran classe che è attualmente: bravo. Insostituibile!!!

    2. Un gran lavoro attende adesso il mister. Davanti 5/6 giocatori per 3 maglie. Sarebbe intelligente gestirli anche in base all’avversario. Ma non ho niente da insegnare al mister, saprà fare un ottimo lavoro.
      Avanti Empoli!

    3. Sono rimasto favorevolmente colpito dalle dichiarazioni di Ciciretti, che mi è sembrato serio e maturo, anche se non gioca mai titolare, e quando entra gioca bene per la squadra,Frattesi diventerà un grande giocatore se non si monta la testa, peccato che non è nostro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.