TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    21

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani sera al Castellani contro il Napoli, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

    Quando si gioca ogni tre giorni è una problematica che riguarda tutti. La speranza è quella di aver recuperato le energie, ci sentiamo pronti. Mi auguro di disputare questa partita così come quella con la Juventus“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente.

    Articolo precedenteEmpoli-Napoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del Napoli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    21 Commenti

    1. Calma un passetto alla volta, ma che beve camomilla a diritto? e siamo a fine, ma che calma se piove si deve mette i sangue, no essere bellini
      DOMANI li voglio piegati col le mani sulle ginocchia
      MAREMMA IMPESTATA

    2. Campo pesante: Come si fa a rinuncià a Acquah?
      Prima volta da avversari per Zielinski e Mario Rui, che da noi han fatto la Storia.
      Verdi invece ci ha già fatto gol col Bologna (partita poi vinta dall’Empoli 3-1)

    3. Forza Magister ce la faremo anche contro tutti i gufi.
      Importante la giornata di domani e determinante quella di domenica.
      Forza ragazzi mettecela tutta e dateci una gioia!!

    4. Semplice Claudio,basta tenerlo in panca!E più facile che sdradichi qualche pallone dai piedi degli avversari Traore’ che lui.Davanti avremo una squadra che palleggia molto bene,bisognerà palleggiare come loro o anche meglio….quindi meglio Traore’ in campo

      • Servono invece giocatori che sporcano le linee di passaggio dei partenopei e ne rallentano il gioco…che fanno arrivare agli esterni palloni difficili…se la mettiamo sul palleggio sono altre 5 pappine.

        • Certo, facciamo palleggiare loro e noi a rincorrerli.
          Ancora non l’avete capito che più hai il pallone tra i piedi e meno rischi?….

    5. Le altre squadra, a differenza nostra, riescono qualche volta a fare punticini con anche le big. Noi purtroppo non ci è mai capitato e non credo che saremo in grado di farlo. L’Udinese con il pareggio contro il Milan guadagna un altro punticino. Non credete che domani Spal e Bologna perdano, anzi…
      Ormai bisogna pensare al prossimo campionato di serie B. Il cuore mi dice di crederci, ma la testa e la ragione no. Perdonatemi.

    6. Se si volevano salvare ALMENO a gennaio UN GIOCATORE BONO lo pigliavano dopo tutti gli sfaceli passati…invece hanno venduto TUTTO il vendibile e magari ora mi verranno pure a raccontare che non hanno piu soldi!!!!!

    7. Hanno tutte una forza fisica e di intensità differente alla nostra , siamo leggeri e fragili a centrocampo ed e’ il problema maggiore che abbiamo .
      L ‘ Udinese , come il Bologna e la Spal sono pieni di giocatori fisici , alti e forti …la serie A è questa , noi Siamo dei pesi piuma e peggiorati rispetto a dicembre

    8. Si Udinese Spal e Bologna ora x voi sono diventati fenomeni!

      Un po’ di equilibrio x favore.

      Hanno tanti problemi, come noi. Se ci corre due o tre punti tanto fenomeni un saranno. E il periodo del “chi l’ha più lungo se lo tiri”. E noi siamo in ballo.
      Domani tifo e convinzione!!!

      • lo erano anche prima …i giocatori li hanno vai a rileggere la rosa , mi dispiace ma e’ cosi .
        il Bologna come ha trovato un allenatore ed inserito gli acquisti di gennaio ha iniziato a vincere , l Udinese gia’ li faceva alla Iachini con Nicola adesso con Tudor ( che lo scorso anno fece uguale…) ancora meglio.
        Spal….ha la squadra con l allenatore e la continuita’ , e’ sempre stata tranquillamente sopra il 3′ ultimo posto…solo noi ci siamo indeboliti ovunque in gennaio , la realta’ e’ questa.
        Hanno tutte forza fisica , aggressivita’ ed intesita’ , noi no

    9. Abbiamo battuto Udinese e Bologna e s’è pareggiato a Ferrara dominando la partita. Per me, tecnicamente, siamo superiori a queste 3, che però vantano difese migliori e centrocampi più fisici.

    10. Il Milan così non me l’aspettavo. Avrei scommesso parecchio che avrebbe vinto, e invece…una squadra di mxxda. Il risultato francamente è stato deprimente. L’unica squadra veramente affidabile al 99,9% è la Juve. Giocano sempre benissimo e non perdono quasi mai. Il resto veramente fa schifo. Speriamo che la Lazio tenga, ma anche loro sono mezzo matti. Questo lo dico perché prima o poi l’Udinese li deve incontrare, avendo una partita da recuperare; E DOMANI LA sPAL GIOCA CONTRO DI LORO ANCHE SE IN CASA PROPRIA. Domani se perdiamo si può dire che lo abbiamo messo nel conto. Pazienza. Il Bologna va a Bergamo e dovrebbe perdere, almeno sulla carta. Pensiamo alla fine della settimana, CON LA sPAL CHE VA A cAGLIARI E LI TROVERà COL DENTE AVVELENATO. Comunque non voglio farmi deprimere da quel punto preso dall’Udinese oggi. Forza azzurri empolesi.

    11. A proposito di domani. Verdi non mi è mai piaciuto del tutto: un giocatore bravo a metà, e speriamo che domani confermi di essere tale anche se vorrà sembrare uno bravissimo, con la forma mentis dell’ex (restando, secondo me, uno a metà bisxxxro).

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here