Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con la Fiorentina, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:

“Emotivamente parlando la gara di domani non è come le altre, la squadra lo sa ed anche per questo si cercherà di fare tutto il possibile, giocando contro una squadra forte ed organizzata”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteDa Firenze… parla il tecnico Italiano
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Un derby atteso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Senza girarci intorno, loro sono una bella realtà e per noi sarà difficilissimo solo portare a casa il pari. Spero che il Nonno si sia inventato qualcosa, e spero che ci siano un paio dei nostri che facciano una super partita…… quanto vorrei che i cugini tornassero a casa mogi mogi!!!! Soprattutto domani che saranno in tanti, a proposito ….. questa volta i biglietti erano meno cari?!?! Mi sembra tutto il contrario…..

  2. Non c’è da inventare più nulla; mandiamo in campo la nostra naturale formazione fatta per impostare il nostro gioco e per vincere senza paura e senza tanti tatticismi; giochiamo in casa, e non possiamo più lasciare punti agli avversari. Forza Aurelio, tira fuori un po’ di coraggio; è arrivato il momento per invertire la rotta in casa, non si può aspettare altre 7 partite casalinghe !!!

  3. Parole chiare quelle del mister … gioca chi è più in forma … chi sta dimostrando di essere in netta crescita come Bajrami è vicino al rientro dal primo minuto … e chissà che non succeda domani. Chiaro che la squadra dovrebbe avere una fisionomia di uomini da schierare gia ben delineata … ma è evidente che il mister difficilmente schiera sempre gli stessi … proprio perchè quando uno e quando l’altro si mettono in mostra ai suoi occhi per riuscire a giocare titolari. Non bisogna dimenticare che alla fine non è un male giocare quando con un modulo e quando con un altro (se pur poi diversi fino ad un certo punto) … se puoi dare meno punti di riferimento a chi ti affronta. E questo dimostra che quest’ anno il mister non ha quel gioco monocorde nella testa … ma invece prova a giocare anche sull’avversario … cosa che gli è sempre stata rimproverata di non fare nello scorso campionato di A … con lui in panchina … Sembra quasi che abbia giocato sempre con una sola punta … ma non è vero … basta andare a rivedersi le varie formazioni schierate. Cosa mi da fiducia per la partita di domani? … Sicuramente la forza degli azzurri che andati a Verona dimostrano di valere avversari che venivan dati come una squadra ammazzagrandi e fortissima in casa e allo stesso tempo vista la nostra classifica … che possiamo giocare senza nessun assillo che per il momento possa preoccuparci. Giocheremo per vincere e con tutte le possibilità di portare a casa la posta in palio ……….

  4. Primo: Non prenderle
    Secondo: Marcare a uomo Saponara, non farlo ragionare (Tonelli?)
    Terzo: Provare anche noi a fargli male

  5. Bisogna avere l’umiltà di non strafare.
    A parità di gioco vince la
    Viola per individualità.
    Gara attenta senza eccessivi difensivismi.
    Attenta, senza errori, soprattutto in difesa.
    Fiorentina quotata a 2 la vittoria.
    Sono strafavoriti,ricordiamocelo.
    Lasciamolo a loro l’affanno di vincere.

    • Mah, le quote non dicono che sono strafavoriti: 2,20 il “2”e 3,50 l'”1″; strafavorita per esempio è l’Inter a Venezia: 1,35 (2) contro 8,5 (1).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here