Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Bologna, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteBologna-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. …. decisamente più serena l’atmosfera, forse questa squadra non aveva bisogno di un allenatore, ma di un Nonno…. e come tutti i Nonni (di una volta), pronto a far girare l’ambiente intorno alla sua persona, lasciando i ragazzi liberi di esprimersi….. bello questo concetto…. non so se basterà per l’obiettivo finale, ma l’atmosfera che si respirava alla fine della gara con la Salernitana mi è piaciuta molto…. sintetizzando: l’idea è provarci tutti insieme, sapendo che è difficile scalare la montagna….

    • Mi sembra che tu voglia sminuire il lavoro che Andreazzoli sta facendo riducendolo alla sola immagine del “nonno”.
      La squadra è messa in campo in maniera molto diversa rispetto a qualche settimana fa e il lavoro è solo all’inizio…

      • Nella conferenza di fine gara contro la Salernitana, mi sembra quella fatta a DAZN, ci ha tenuto a precisare come il DS fosse perplesso della posizione che intendeva utilizzare per Cancellieri.
        Oggi, quando ha detto che i giocatori sono liberi di esprimersi pur seguendo il canovaccio che è nella sua testa sia i giocatori “che tutto il circo” che c’è intorno.

        • Ora se dà del coglxone al DS, sono d’accordo e sono il primo firmatario della lista…. se è così grande Aurelio, un idolo…. comunque mi sembrano solo film nella Vs testa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here