TV | Il pregara di mister Dionisi

    17

    Il tecnico azzurro Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro l’Entella. Vista la situazione legata alla positività di alcuni elementi del gruppo squadra, la conferenza stampa non si è tenuta in presenza dei giornalisti. Le domande sono state comunque girate dalla stampa locale all’ufficio stampa:

    Articolo precedenteV.Entella-Empoli: le probabili formazioni
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    17 Commenti

    1. Ci saranno tante partite a Dicembre e anche se il mister non ama turn over troppo “”abbondanti””, di sicuro saranno almeno 2 o 3 i giocatori presi in considerazione per eventuali sostituzioni dal primo minuto. Quindi Moreo rientrerà senza nessun problema e avrà tempo per tornare “” Magico”” come prima dell’infortunio. Affrontiamo due partite che sulla carta sembran semplici, ma dipenderà da noi farle diventare così! Non c’è dubbio che tutte queste partite ravvicinate faranno capire quali potrebbero essere le squadre che avranno più chance per puntare, con più possibilità, alla A in modo diretto.

      • Prima … c’era chi ha cominciato con Ri.cci, poi è toccato a Nik.ola.ou, poi a Baj.ra.mi … adesso è il turno di Fi.am.oz..zi … CHISSA’ A CHI TOCCHERA’ POI … Ammesso e concesso che qualche giocatore non si sia espresso al massimo, ma non si può fare il tifo per questa squadra e incitare a fare meglio chi non ha per ora reso come si deve, invece di screditare pesantemente i giocatori? Ha sbagliato contro il Vic.enza …ma che si fà lo vogliamo fucilare? Ha fatto una bella cappellata e sul momento anche io lo avrei tenuto in panca per 3 o 4 partite, ma poi passato il momento di rabbia, sgomento e “disperazione” anche il tifoso … deve tornare a fare il tifoso e augurare che la partita dopo il “Fiamozzi della situazione” giochi da 8 in pagella. Ho l’impressione che qualche tifoso sarebbe meglio che andasse a tifare per le nane!

    2. Fiamozzi per Dionisi è il titolare della fascia destra, è inutile discutere, ed io sono daccordo; Cambiaso può essere una valida alternativa durante il corso del campionato.
      Su Fiamozzi si sono scatenati in molti per il rigore col vicenza, dando giudizi per me immeritati; andando invece seriamente ad analizzare qualche sua incertezza, io la vedo più nelle sue discese in avanti, dove non sempre è deciso come e quando crossare; ma credo che questo sia in parte dovuto al non capire subito la posizione degli attaccanti; secondo me col tempo, e con una maggior amalgama fra i giocatori, non dovrà ragionarci troppo e crossare deciso, a occhi chiusi.

      • Claudio mi stai deludendo e di molto; tutti i goal in azione che abbiamo subito, tutti e otto, sono nati a sinistra, da Pescara, Pisa, Spal, Venezia, Cittadella, fino al Vicenza. Ma di cosa stai ragionando, forse hai sbagliato Terzic (Cambiaso) con Fiamozzi. Ti faccio notare che anche il gol subito su rigore (fallo di Fiamozzi) è nato da un cross da sinistra. Mah, io non so che dire.

        • Mi correggo, solo col Pisa è nato alla nostra dx, ma se non sbaglio era un calcio di punizione, e quindi il mio discorso non cambia minimamente

    3. Ragazzi se si discute anche Fiamozzi la nanizzazione è davvero completa!
      Ma vi siete scordati quali problemi abbiamo avuto su quella fascia?
      Ok, non vi sta simpatico perché al 96esimo ha ancora il ciuffo intatto? Beh, nemmeno per me piace per quello, però è un buonissimo giocatore che difende e attacca, ma che volete di più in serie B?

    4. Ma c’è la censura? Un lo posso dì che a me un mi piace? Che son 2 anni che un difende come si deve? Che in area nostra piovono cross come grandine?

      • Puoi dire tutto è il contrario di tutto due minuti dopo come fai, non smettere di farci ridere con i tuoi commenti, molto più interessanti di molti articoli.

    5. Ha ragione il Mister, ci aspettiamo troppo da questa squadra anche se gli obiettivi non sono quelli del campionato passato.
      Forse partendo così bene ….. ci siamo abituati male? Fiamozzi ci sta bene a dx, Cambiaso non mi pare un’alternativa credibile ….. lasciamoli tranquilli questi ragazzi ….. il campionato di B si gioca tra marzo e aprile.

    6. Oh Claudio secondo me il mister li legge i nostri commenti ho avuto questa impressione dal suo pregara 😃 comunque io sono per la libera espressione ci mancherebbe che da tifosi non possiamo dire la nostra anche perché spesso ci azzecchiamo nelle cose che si dicano

    7. Ti ringrazio. Se si deve di’ solamente che va tutto bene e che la squadra un ha difetti o particolari da migliorare…..a che serve questo spazio?

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here