TV | Il pregara di mister Dionisi

    7

    Il tecnico azzurro, Alessio Dionisi, ha parlato quest’oggi in presentazione della sfida che si giocherà domani sera contro il Napoli e valevole come ottavi di finale di Coppa Italia.

    Presente in sala stampa soltanto l’ufficio stampa dell’Empoli FC che ha girato al tecnico delle domande inviate da alcuni giornalisti tra cui Pianetaempoli.it. Il contributo è a cura del canale ufficiale “Empoli Football Channel”

    7 Commenti

    1. “Risultato quasi scontato. Stringerò la mano a un campione del mondo come Gattuso, ma come sempre giocheremo per vincere”

      Grande Mister!

    2. Beh, questa squadra ha già mandato a casa una squadra come il Benevento, che mi pare in A stia facendo cose egregio visto che si trova a metà classifica con 21 punti e senza troppi problemi. Sulla carta e probabilmente anche non, il risultato sembra scontato e credo che dalle parole del mister traspare soprattutto il voler vedere come i nostri azzurri riescono a giocare contro il Napoli. Insomma, vedere quanto vale una squadra come la nostra al cospetto di una top di A. Chiaro che tutte e due daranno spazio a calciatori che hanno giocato meno, ma è anche lampante che con le eventuali riserve del Napoli ci costruisci un’ equipe che in A arriverebbe davanti a diverse squadre. Bella soddisfazione per i ragazzi, comunque vada a finire, e peccato che gli spalti, in uno stadio così grande, saranno desolatamente vuoti.

    3. 35 anni (era il 1986) che l’Empoli non arriva ai quarti di Coppa Italia (in quell’occasione fu addirittura sfiorata la semifinale)… poi un 2020, anno del Centenario, che purtroppo non è stato celebrato causa Coronavirus… una lucida follia mi porterebbe a scommettere che domani possa scapparci una grossa sorpresa 😮

      • In realtà eravamo arrivati ai quarti anche più recentemente battendo il Genoa mi pare (iacoponi all’andata e pozzi su rigore al ritorno a Genova).
        Mi pare fosse il 2007. Poi si perse con l’Inter, Gasparetto sbaglio un rigore.
        Però si è da tanto. Si sfiorarono i quarti con Sarri quando la Roma ci eliminò con un rigore inventato.

    4. Ma è vero che Zurkoswki , Mancuso ,Pirrello e Dionisi sono in isolamento per un contatto con un positivo Covid e quindi saltano Napoli?

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.