Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Cesena, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteUFFICIALE | Belardinelli alla Reggiana
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | La prima del 2026, l’ultima di andata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Domanda: ma a voi vi piace che Dionisi chiami tutti i giocatori per nome di battesimo? Gerry Marco Lorenzo Salvatore Matteo Bohdan…..boh!

  2. Romagnoli veramente forti, con un grande portiere (klinsmann) un grande regista (castagnetti) un grande trequartista (berti) e una grande punta (cristian shpendi) oltre a un ottimo allenatore (mignani). Anzi, vi dirò di più: saranno i terzi a salire dopo Venezia e Monza

    • però i 2 fratelli Sphendi credo che grosso modo si equivalgono, 6 gol a testa. Il portiere forse meglio il nostro, Castagnetti ha 37 anni. Quanto mai inciderà. Berti invece è un bel giocatore, Mignani è un buon tecnico. Chiaramente loro vengono già da una buona annata dell’anno scorso e senza troppe pretese stanno facendo bene. Noi dovendo subire una retrocessione riparti sempre in maniera farraginosa, con poco entusiasmo e con pretese di classifica. Per me il valore delle rose è simile, ma la loro tranquillità ha fatto la differenza con un buon inizio.

  3. Purtroppo i due bassotti di centrocampo, ce li dovremo ciucciare fino alla fine del campionato, anche se presi una alla volta; anche Dionisi si è dovuto arrendere. La differenza col Cesena sta tutta lì, in mezzo al campo; purtroppo gli errori di giugno, non ci permettano di fare quel saltino per arrivare un pò più in alto, rispetto a dove siamo.

    • Domani sig.Guido, c’è pure la possibilità che dal principio non ne giochi nemmeno uno dei bassotti, perchè Ghion è in ballottaggio con gli altri due. Secondo me bisogna aspettare la fine del mercato…. solo allora le sue idee potrebbero diventare certezze.

      • Strano che qui, prima di capire “l’andazzo”, bisogna sempre aspettare 1 o 2 mesi, anche se tutto è chiaro anche ai ciechi: la società non ha nessuna intenzione di tirare fuori i “bachini”, e allo stesso tempo si spera ancora che si riesca a portare ad Empoli un buon giocatore, un regista che possa in breve tempo cambiare l’assetto della squadra ?Via, mettiamoci l’animo in pace, si potrà migliorare qualcosa, ma la squadra è purtroppo questa !

  4. effettivamente qualcuno gli dovrebbe dire che per nome non tutti conoscono i giocatori….
    non per nulla ma anche no, io non ho capito o quasi di chi parlava.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here