Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Castellamare di Stabia, il tecnico azzurro Roberto Muzzi

“L’abbondanza non mi mette in difficoltà, io ho chiesto di avere una rosa ampia e con giocatori validi. Sarà la società a decidere se cedere qualcuno oppure no”. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteJuve Stabia-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoMercato Azzurro | Movimenti anche in porta!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

    • …. ma stringi, stringi ….. ma cosa avrebbe detto? per me hanno parlato più i giornalisti che il Mister, che non ha detto niente di niente, a questo punto ….. perché fare le conferenze stampa?

  1. Mi sembra che abbia poca voglia di ridere…lui stesso sa che se non ingrana in un paio di settimane poi lo mandano a casa…

  2. “Siamo pronti per dominare la partita”
    Un si segna in trasferta da tempo immemorabile……
    Mi aspetto segnali importanti di discontinuità.

  3. Secondo me al corso di Coverciano dovrebbe esserci anche qualche materia scolastica, tipo grammatica e/o italiano.
    Non scherzo.
    Ma non per le conferenze stampa.
    Per il campo: come si può spiegare uno schema, un atteggiamento, una diagonale difensiva se non si hanno a disposizione più di 2 o 3 vocaboli?

  4. Ma x me non ha le ore contate..xche lui e per traghettare la squadra la squadra ..ma dietro c’e (NONNO) AURELIO..ne sono convinto …purtroppo sentirlo parlare non è un bel sentire..ma qui c’e solo un obbiettivo .. vincere e vincere x salvarsi!!

  5. Secondo me obiettivo vero è la salvezza costruendo però una base per il prossimo campionato di B in cui tornerà Andrea.zzoli…certo per convincere gente come La M.antia hanno dovuto raccontare la storiella della serie A sennò col c.az.zo che ci veniva qui…

      • Beh, in primis stanno dietro ai soldi…però la serie A diretta è a 12 punti e quindi qualcosa gli puoi pure inventare, anche se poi che lo spogliatoio è a pezzi lo vedranno da soli…

        • Non credo che il nonno si voglia “bruciare” di nuovo.
          E credo che l’esonero della scorsa stagione gli sia rimasto ancora di traverso.
          È tornato, sì x il contratto che aveva ancora, ma sopratutto per riprendere in mano la sua creatura e per difendere quello che aveva conquistato meritatamente con i suoi ragazzi.
          Ma adesso le cose sono cambiate.
          Fossi in lui non accetterei mai.

  6. Con l’acquisto di Henderson abbiamo a disposizione una variante tattica importante: potremmo addirittura fare il 442. Mai visto a Empoli. Oppure il 451 con La Mantia unica punta che, per salvarsi, basta e avanza…..

  7. Non credo abbia le ore contate. Hanno fatto il mercato tutti insieme e se volevano esonerarlo lo facevano dopo il Livorno.
    Certo è che, come Iachini l’anno scorso, se i risultati non arriveranno lui non arriverà a giugno.

  8. Dopo una settimana a porte chiuse mi aspetto schemi vincenti su palla inattiva e una sintonia quasi perfetta fra nuovi e vecchi giocatori. Senza parlare della condizione atletica e del recupero degli infortunati dato che in sordina c’è stata rivoluzione anche lì.

  9. Secondo me le ha contate x prima non aveva i giocatori ed aveva l alibi adesso deve fare solo i risultati non so se sono stato chiaro.

  10. Ma come si fa ancora a giocare con Frattesi e bandinelli. Ma perché non hanno prima acquistato delle mezzali serie ……??? Non ci hanno capito nulla, senza centrocampo non si va da nessuna parte hai voglia di comprare punte come hanno fatto ora……

  11. Ma un po’ di brio lo vuoi mettere o continui a dondolare su questa sedia….
    Devi dargli grinta te sennò domani siamo alle solite.

  12. Brignoli
    Fiamozzi,Maietta,Romagnoli Balkovec
    Frattesi Ricci Bandinelli
    Ciciretti
    La Mantia Mancuso
    Se non facciamo punti con questa formazione,bisogna passare subito al 3-5-2.

  13. Fatemi capire: questo HA CHIESTO dei rinforzi e glieli hanno presi?! 4-5 profili di suo gradimento??? Grande Muzzi, roba che Sarri e Giampaolo potevano solo sognare!!!

  14. Ora le scuse sono finite abbiamo il milgior attacco della serie B ACCARDI ti prego nn difenderlo piu’ gtazie ora vogliamo solo vittorie

  15. Quando in estate fai uno squadrone e a metà campionato ti accorgi di aver toppato, i rimedi sono due. La Cremonese ha ricambiato allenatore, mentre l’Empoli (che il cambio l’ha fatto a metà novembre e non pensa a farne un altro) sta rinnovando il parco giocatori da affidare al tecnico Roberto Muzzi. Ed è partita una vera rivoluzione, che porterà al nuovo allenatore almeno 7 nuovi giocatori, con la contestuale partenza di altri capisco che un uomo di ANDRAZZOLI ma ora ci vogliono i fatti nn le chiacchiere da bar

  16. Boh a me sinceramente questo allenatore non trasmette nel grinta ne sicurezza.
    Non si discute l’uomo ma tra fare il giocatore e l’allenatore c’è tanta differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here