Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani con il Bologna, il tecnico azzurro Davide Nicola. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Bologna: le probabili formazioni
Articolo successivoPING PONG #19
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Giù, non devo più guardare la formazione del Bologna (che fa paura): si parte da 0-0 cavolo. Ci pole esse un’espulsione a nostro favore, Kovalenko può azzeccare un gran gol da fuori area all’inizio. Voglio esse davvero anch’io, positivo. Forzazzurrooooooo!!!!!

  2. Non riesco ancora una formazione vincente che sbaragliava perché non riproporla con cerri e gyasi cambiata con il Cagliari perso..e ora entrati in depressione penso che Nicola che è molto bravo non ricada più in questa debacle

  3. A me spaventa molto la partita del frosinone contro questa lazio senza allenatore.
    Senza punti c’è il rischio di essere terzultimi domenica.

    • Sarri si è dimesso, mettendo a nudo la pochezza degli uomini/giocatori della Lazio…. ora hanno solo un risultato a Frosinone, altrimenti non escono più di casa…. stai tranquillo che non falliscono, altrimenti danno ragione a Maurizio, che non hanno mai amato…

  4. Ci son nato e cresciuto con l’azzurro nel cuore: ma un ci voglio morì. I’mio l’ho fatto, ora tocca ai giovani, a quelli della scuola del tifo Massy.

  5. Mister, Zurko è messo in una posizione arretrata da cui non può tirare in porta. Perché non lo mette in posizione più avanzata?
    Forse è meglio Cerri dal primo minuto che non Njang, che potrebbe entrare dopo (anche se fra tutti e due non ne fanno uno intero).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here