Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro la Cremonese, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteAnticipi & Posticipi 22a-29a giornata
Articolo successivoLa partita del tifo (Napoli)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. coi giornalai che mi portano la grana alle maldive (o, approposito, mi sono trasferito alle maldive, ari atoll)

    la cremonese dietro di 4 punti
    i verona poco dietro
    e la samp che rifa la squadra nel mercato invernale

    e invece si potea esse a 11 punti di distacco

  2. Mister si tratta di un SET POINT!!!! Partita da un coefficiente di difficoltà altissimo, va affrontata come una finale, come una partita da dentro-fuori ….. speriamo che le scelte incomprensibili di Napoli impattino poco….. vanno bene 2 risultati su 3, ma uno sarebbe fantastico.
    Loro non verranno certamente a fare barricate, non se lo possono permettere!!!!! FORZA AZZURRO, SEMPRE CON TE!!!!!

  3. Parafrasando le parole di Zanetti, potremmo schierarci così

    Vicario (bel duello con Carnesecchi)
    Ebuehi Walukievicz Ismajli Parisi
    Henderson Akpa Akpro Bandinelli
    Baldanzi
    Satriano Cambiaghi (oppure Lammers, non so)

  4. È un piacere ascortà le domande profonde dei giornalai che mirano a far chiarezza

    👀👀
    😂😂

  5. Nella partita inutile, coi titolari=5 gialli, 1 rosso, 2 infortunati

    Nella partita che chiudeva i giochi sarvezza= colle riserve xk siamo messi male tra infortunati, squalificati e gli incinti

    🤣🤣🤣🤣

    Vo a notà tra i dilleri in piscina

  6. Vediamo questo difensore polacco, vediamo di che pasta è fatto. Magari ci sorprende come ha fatto De Winter. Anche su De Winter avevamo grossi dubbi e invece…..

    • Sai, con il fatto che il mister ha dato al polacco tanto minutaggio su una cosa non dobbiamo avere dubbi, la tenuta fisica; avrà sicuramente 95 minuti nelle gambe a ritmo elevatissimo, stiamo tranquilli, anche perchè l’anno scorso ha giocato tantissime partite.

  7. Classica partita trappola per noi se non scendiamo concentrati al 110%. Evitare assolutamente di andare sotto nel punteggio.
    Io riproporreri Henderson e Grassi a centrocampo per Haas e Marin, difesa obbligata (ho rivisto abbastanza bene Stojanovic col Napoli). Davanti lasciamo il trio Balda-Satri-Lamm che bene si è comportato col Sassuolo

  8. Poi la sfida nella sfida, tra il nostro attuale tecnico e l’allenatore che ci allenerà dalla prossima stagione.

    Stasera partita molto molto difficile, vediamo se il mister si accontenta di mettere i sacchi di sabbia sulla nostra trequarti o scava anche un fossato e ci mette i coccodrilli…battute a parte stasera conta solo il risultato, anzi, solo i tre punti, perchè anche un pareggio si porterebbe dietro due mesi di scorie per via della sosta per questi maledetti mondiali.

    Poi il mercato ci dovrebbe giocoforza regalare minimo 2 acquisti, un centrocampista di palleggio ed una seconda punta VERA, non mezze punte o quella ballerina ricciolina che abbiamo attualmente in prestito (una grandissima delusione quel ragazzo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here