Il tecnico azzurro, Paolo Zanetti, ha parlato quest’oggi in presentazione della sfida che si giocherà domani in casa contro il Verona. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteEmpoli-Verona: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | 1 – 0 sul Castelfiorentino nell’ultima amichevole precampionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Comincia l’uggiolina, il mal di pancia, il dormire male la notte prima…..
    “Questa è una malattia che non và più via. Empolicalcio unico grande amore della vita mia”
    Da quando avevo 11 anni, a ora che n’ho 63.

  2. La partita è di quelle da classificare come “importanti”…. dopo sabato, mi aspetto molto ma molto altro…. il caldo? anche il Verona giocherà nelle stesse condizioni nostre, come ha giocato il Cittadella, quindi non può essere una scusa….
    ….. spero che “il voler fare la storia” non sia solo uno slogan accattivate, ma ci sia del vero, del concreto…. forza Empoli ora e sempre!!!

  3. Shpendi lo vedo piú come centrocampista da scambio e inserimento da dietro. E mai, mai da confinare sull ‘esterno offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here