TV | La Gumina & Veseli nel post di Empoli Vs Cittadella

    11

    Successo prezioso per gli azzurri e leggero passo avanti a livello prestazionale. L’Empoli al Castellani supera 1-0 il Cittadella e decide Nino La Gumina con una botta dagli undici minuti nata da un fallo su Veseli.

    Proprio La Gumina e Veseli sono i due calciatori azzurri intervenuti nella zona mista dello stadio Castellani al termine del match. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    11 Commenti

    1. Tu hai avuto un bel coraggio a mettiti le mani agli orecchi a parte il rigore procurato fa veseli un mi pare tu abbia fatto granche cmq se tu ci purghi i pisani ti riabilito.

    2. Ieri sono andato presto allo stadio per vedere gli allenamenti e Nino durante i tiri in porta era uno dei pochi che gioiva se faceva gol.Si vede che patisce questa sua sofferenza sottoporta ed è giusto che la gente lo sostenga e non gli faccia “buu” quando viene sostituito o critichi quando si mette le mani alle orecchie quando segna. Indossa la maglia azzurra e finché lo fa deve essere sempre sostenuto. Io sono ancora convinto che sboccerà e diventerà il nuovo Iaquinta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.