Questa la conferenza stampa in cui si è presentato il nuovo tecnico dell’Empoli, Paolo Zanetti. Una lunghissima chiacchierata con il mister ma anche con il Presidente Corsi ed il DS Accardi. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteTV | Con Paolo Zanetti nel giorno della presentazione
Articolo successivoDefinite le prime due amichevoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Benvenuto mister.
    Mi piace molto il fatto che arriva carico per riscattare la stagione al venezia e nelle sue parole dove dice i motivi per cui l’anno scorso è rimasto a venezia dimostra la differenza di spessore umano rispetto a dionisi.

  2. 4 innesti. Di zurkowski neanche l’ombra di un commento. Vediamo, se non prendiamo una mezzala importante e una seconda punta titolare (magari meglio di un Di Francesco) la vedo dura.

  3. A me questo mister piace per come si presenta bello schietto deciso e sa quello che vuole. Mi sa che vedremo un 433 aggressivo stile Fiorentina di Italiano ma molto meno radicale e più dinamico nel poter cambiare modulo in corso di partita a seconda di come si mette e a seconda dell avversario di turno. Sarà un Empoli camaleontico

  4. Mi piace la sua ambizione umile, parole chiare e (mi pare) sincere, non ruffiane o tanto per accaparrarsi la simpatia. Ho molta fiducia nel suo operato. Mi è piaciuto soprattutto quando contro di noi, fece i cambi nel primo tempo perché i giocatori non facevano ciò che chiedeva. Chapeau!!!!!

    • Son d’accordo … pieno appoggio al mister … ma chiunque … appena arriva in una nuova squadra … dice quello che dice lui … Dopo il nonno … ci voglion fatti e non parole … visto che dicono che vogliono andare a migliorare le cose … Nessun dubbio che potrà essere l’allenatore giusto per salvarci di nuovo … ma facciamo parlare prima il campo … gli entusiasmi … verranno dopo e di conseguenza … percui per ora, BENVENUTO AL NUOVO MISTER! …………

  5. Perché non dice la verità,che se chinato a 90, a Firenze iniziano i lavori per il campionato 23/24 e giocheranno a Empoli, noi non c’è li vogliamo maledetta Nana malefica, devono interpellarci e chiedere alla città se c’è li vogliamo scommettiamo che sarà un NO gigantesco, mi vergogno per lui e per voi tutti giornalisti,tifosi che si vantano…. mi fate schifo….
    MAREMMA IMPESTATA

    • La grammatica ‘io boia!!!

      Comunque se ho capito cosa hai scritto, perché non si capisce niente e hai fatto un’enorme quantità di errori grammaticali, hai detto una marea di c4zzate

  6. Il president è bravissimo nel suo ruolo, quando parla però mi dà sempre l’impressione che possa sparare uno sfondone da un momento all’altro.

    • Ogni anno tira sempre qualche discorso sempre più delirante.Ma è anche vero che ha cominciato già da qualche tempo a togliersi qualche sassolino dalla scarpa..

  7. Detto tra le righe, pare che restino Parisi e Viti. Ismajli, Tonelli, De Winter, Viti e Luperto dovrebbero quindi formare il reparto di difesa insieme ai 4 terzini (Ebuehi, Stojanovic, Cacace, Parisi). Mancano la mezzala e le due ali per il 433.

    Se peschiamo bene, con questi presupposti la squadra potrebbe risultare simpatica.

    Magari si può provare a chiedere all’Atalanta Kovalenko e Mihaila. Poi io prenderei Lasagna che a Verona quest’anno ha parecchia concorrenza…

  8. Mi è piaciuto molto quello che ha detto e soprattutto quando ha detto: Non bisogna usare la società per la propria ambizione”…involontariamente ha dato una frecciatina a Dionisi!

  9. Mister, quest’anno il Castellani dovrà tornare ad essere un fortino. Il NOSTRO, fortino. Anche le grandi dovranno sudare freddo a Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here