Risale ad un anno fa l’ultima presenza azzurra allo stadio “Olimpico” di Torino contro i granata. Il match terminò sul punteggio di 1-1 ed in quella gara arrivò l’unico gol di Mattia Destro, un piccolo gioiello. Poi arrivò il pareggio di Lukic. Rivediamo le immagini di quel giorno:

Articolo precedenteLa partita del tifo (Lecce)
Articolo successivoIl campionato di Andreazzoli è da salvezza tranquilla
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Con il Toro se rientra Baldanzi,duepunte Cambiaghi e Baldanzi piu’ Cancellieri con Kovalenko pronto ad entrare a gara in corso,ma non a centrocampo ma inavanti.Lui tira senza tanti complimenti.Inoltre cari dirigenti mettetevi a tavolino e iniziate la campagna acquisti e vendite di Gennaio.Carlo B.

  2. L’anno scorso fu una partita assurda: ai punti avremmo dovuta perderla 4 a 0, però dopo il bel goal di Destro, abbiamo preso un pareggio altrettanto assurdo (come dinamica) a tempo scaduto. Comunque fu una delle più brutte prestazioni dell’Empoli nello scorso campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here