Queste le parole del tecnico della formazione primavera, Antonio Buscè, al termine della gara pareggiata per 1-1 contro l’Inter a Sesto Fiorentino. Le immagini ed il servizio è a cura del canale “Empoli Football Channel”.

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Al cospetto della Dea
Articolo successivoLa Dea gioca a poker contro un Empoli generoso: Al Castellani è 4-1 orobico

6 Commenti

  1. Allenatore ormai maturo per palcoscenici più importanti del campionato Primavera. Chiaro che il passo serie A forse per adesso puó aspettare, ma un allenatore così è chiaro che l’anno prossimo deve e può ambire ad allenare fra i “grandi”. Sarebbe un peccato non averlo ancora nelle nostre fila e non sarebbe male dargli l’opportunità di andare ad allenare un anno in C, se non addirittura in B, con la promessa però da parte sua che appena Empoli chiama lui ” dica presente”. Insomma come succede con i calciatori, anche se la cosa non è fattibile nella realtà, farlo come se fosse un prestito con ricevuta di ritorno! Grande Antonio!!!!!

  2. Si, ma dove esiste codesta storiella….. Sono liberi professionisti e si accadano dove conviene. Quale problema ci sarebbe, dopo tanti anni di giovanili a fagli fare la prima squadra? Non sarebbe la solita carriera che per esempio che ha fatto Gasperini? Mah che curioso modo di pensare?????

    • Mi sembra di aver scritto chiaramente “che non è cosa fattibile nella realtà”, se non con un tacito accordo fra lui è la società. Non tutti son Guardiola ed è lampante che allenare direttamente in A può anche bruciarti. Per me la gavetta di un allenatore è alla base di tutto. Quanto a Gasperini informati meglio, perché dalle giovanili della Juve è andato ad allenare prima in C e poi in B prima di approdare alla serie A.

  3. È uguale in 1,5 anni era in serie A a Genova, Italiano della viola ha meno anni di esperienza di Busce e allena in serie a da 2 anni. Questo era l’anno giusto per Busce, ma è stato scelto il nonno. Però non puoi certo impedire a Busce di fare quello che ‘Azzo vuole. Almeno che non voglia fare come l’ Amani geans che ha a libro paga 2 allenatori…..

    • Prima di tutto non è uguale per niente, visto che ha allenato prima in C e poi in B (un pò come ha fatto il nostro vecchio mister) Poi certo che Buscé da libero professionista (a meno che non sia sotto contratto, anche se pure questo conta poco ai giorni di oggi e li lo dimostra anno dopo anno Dionisi) si accasa dove vuole lui e ci mancherebbe non fosse così. Il mio era solo voglia di averlo comunque ancora ad Empoli nei prossimi anni, anche se dovesse andarsene l’anno prossimo e fare grandi cose con altre squadre. Se poi è già adatto ad allenare in A, ancora meglio per lui e per noi, i “nonni” a volte servono anche a traghettare i “nipoti”.

  4. Si, ma anche avedere gli stati d’avanzamento dei cantieri….. Riguardati Venezia /sampdoria evedi come cambiata la squadra….. Non tutto è del suo…. Bonaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here