E’ stato presentato oggi in conferenza stampa il neo acquisto azzurro Bartłomiej Drągowski. Il portiere, come confermato dal Diretto Butti, è stato fortemente voluto dagli azzurri ed è stato l’unico elemento in quel ruolo cercato nel corso di questo mercato.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

This poll is no longer accepting votes

23 Commenti

  1. Si certo l’unico cercato… ma vaia vaia… anche Sorrentino ha detto che lo voleva l’Empoli… è quello sì che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità…
    Di questo sarei stato contento lo avessero preso comprandolo… ma in prestito così è veramente una cosa scandalosa… prestito per prestito ne va preso uno pronto, non un ragazzino.

  2. Ma poi in questo modo si fanno 3 scontenti:
    Se gioca i nuovo: Provedel si sentirà una merdx perchè è stato scavalcato da un ragazzino.
    Se il nuovo non gioca: questo si sentirà sacrificato perchè allora poteva restare in panca a Firenze. Però con la sua presenza in panca non farà giocare tranquillo Provedel che è cosciente che al primo errore quello è pronto a sostituirlo.
    Terracciano oltre che sacrificato sarà anche incazzato perchè avrebbe voluto essere provato lui e invece lo mandano in panca a Firenze. E infatti si stà domandando ancora perchè l’hanno fatto fuori.
    L’unica soluzione valida che avrebbe giustificato tutto, sarebbe stata quella di un portiere di grossa esperienza, quella, avrebbe potuto mettere tutti daccordo.

  3. I giornalai fiorentinoi non perdono mai occasione per fare figure di…..vengono a empoli a fare dimande sulla Fiorentina…ahhhh

  4. Intervista scandalosa.
    Non lui, intendiamoci, che non conosco, né come uomo, né come giocatore.
    Scandalose sono state le domande, ma ad empoli il giornalismo è oramai finito da anni.
    Unica notizia certa: questo giocatore spera di giocare continuità per poter capire quali siano i suoi limiti e migliorarsi in allenamento. Tradotto: accantonato un inesperto (Prov3del) per prenderne un altro.
    Bah…

  5. Bravo Mario….
    Ma poi venire a raccontarci che è L’UNICO obiettivo cercato voluto e perciò preso uno di 21 anni che ha alle spalle solo 3 partite per di più disastrose mi fa davvero sbellicare dal ridere… Per non piangere!!
    Ma tanto ci fanno lo stadio nuovo…….

    • Invece te sei fuori a fare caroselli con l’auto…
      Ma ti levi di ‘ulo…
      Te che avevi fiducia in Martusciell0 quando fu allontanato Giampaol0;
      che credevi nella salvezza del bell’ugualglione…
      che pensavi fosse stato ingiusto allontanare Vivarin1…
      Ma di cosa ragioni?
      Niente niente sei per caso il mago Otelma?

      • Non scherziamo, il mago e’ solo uno!!!!! Il mago, il Messia, il conoscitore di tutto il mercato europeo, colui che hanno allontanato a pedate da Genova sponda Samp.
        Ahahahahahahahah

  6. Fate impressione. Vabbè…. ognuno ha i suoi hobbies….
    Avete massacrato Provedel , povero figliolo, per un paio di partite giocate male. Ora s’è preso un ragazzo emergente, titolare della nazionale under 21 polacca…..e un va bene neanche lui. Uno tira fori addirittura lo stadio novo, uno Martusciello, uno Pecini e chi più ne ha più ne metta. Per me Vu state rasentando i’ridicolo. Poi….fate vobis. Che vi devo dì.

  7. Fate impressione. Vabbè…. ognuno ha i suoi hobbies….
    Avete massacrato Provedel , povero figliolo, per un paio di partite giocate male. Ora s’è preso un ragazzo emergente, titolare della nazionale under 21 polacca…..e un va bene neanche lui. Uno tira fori addirittura lo stadio novo, uno la stagione di di anni fa, uno il nuovo da e chi più ne ha più ne metta. Per me Vu state rasentando i’ridicolo. Poi….fate vobis. Che vi devo dì.

    • Non dare del ridicolo agli altri perché altrimenti sei senza vergogna!
      Oltre a quanto detto da Mario, ti ricordo che ad inizio stagione parlavi di Europa…fai un po’ te…

      • Crocifiggete Provedel dicendo che non da sicurezza alla squadra, ma dovrebbe essere anche la squadra a dare sicurezza al portiere, ed il nostro sa che ogni volta che arriva un traversone si trova di fronte uomini liberi pronti ad impallinarlo. In questa situazione anche portieri piu’ navigati non farebbero molto meglio.

  8. Non soltanto io: La Gazzetta titolava che, senza i 9 pali colpiti, l’Empoli aveva numeri da Europa: Vuoi il link? Eccolo!

    Serie A, la classifica riscritta dalle statistiche: Milan avanti all’Inter, Atalanta ed Empoli da Europa League
    I dati sulla qualità del gioco e sui punti previsti premiano i rossoneri di Gattuso in vista del derby. Juve, il dominio è totale. Gasperini e Andreazzoli, altro che crisi…

    GAZZETTA DEL 9/10/2018

    Riguardo a 2 anni fa, poi, ti ricordo che con tutti i suoi limiti, Martusciello stava salvando l’Empoli. Poi s’infortunò Levan e, cosa più decisiva, qualcuno sopra di lui decise che sarebbe stato meglio retrocedere.

    Ciao.

  9. Non soltanto io: La rosea titolava che, senza i 9 pali colpiti, l’Empoli aveva numeri da Europa:

    “Serie A, la classifica riscritta dalle statistiche: Milan avanti all’Inter, Atalanta ed Empoli da Europa League
    I dati sulla qualità del gioco e sui punti previsti premiano i rossoneri di Gattuso in vista del derby. Juve, il dominio è totale. Gasperini e Andreazzoli, altro che crisi…”

    EDIZIONE DEL 9/10/2018

    Riguardo a 2 anni fa, poi, ti ricordo che con tutti i suoi limiti, l’allenatore stava salvando l’Empoli. Poi s’infortunò Levan e, cosa più decisiva, qualcuno sopra di lui decise che sarebbe stato meglio retrocedere.

    Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.