Come nostra abitudine, andiamo a rivedere quanto successo nel match di andata contro la prossima avversaria.

Ed è un felice ritorno, per la mente e per gli occhi, nella gara giocata al PIcco, in quella che possiamo considerare una delle più belle partite di tutta l’intera gestione Sarri. Una vittoria per 3-1 da grande, grandissima squadra che dopo lo svantaggio, demolì gli avversari grazie ai gol di Tavano, Maccarone e Verdi.

 

Con il commento di Gabriele Guastella ed il montaggio della nostra redazione rivediamo le immagini salienti di quella gara.

 

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoMercato Azzurro | La Lazio non dimentica Hysaj
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. In queste sette partite rivoglio vedere quell’Empoli!! Quello che si mangiava ogni squadra, che nonostante lo svantaggio non perdeva mai la voglia di ribaltarla!! Adesso non dobbiamo più guardare allo specchietto per vedere a che distanza abbiamo le squadre dietro di noi, ma a testa bassa macinare punti, lasciando perdere quello che succede negli altri campi!! Ripeto…IO CI CREDO!! PER SEMPRE FORZA EMPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here