TV | Riccardo Fiamozzi dopo il match con il Pontedera

    6

    Al termine della partita amichevole giocata al Castellani contro il Pontedera (vittoria per 1-0 da parte della squadra di C) ha parlato Riccardo Fiamozzi.

    A differenza di quella effettuata con il mister, l’intervista è stata realizzata dall’ufficio stampa e poi girata ai media locali.

    Articolo precedenteEmpoli-Pontedera: gli “Over” e gli “Under” the top
    Articolo successivoTV | Mister Dionisi al termine della gara con il Pontedera
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    6 Commenti

      • Fiamozzi prima di arrivare ad Empoli veniva da un lungo infortunio che nell’ultimo anno di Lecce non gli ha permesso di giocare più di 11 partite in B e 0 in A. Facciamogli fare una preparazione adeguata … e di sicuro tornerà quel bel giocatore che dovunque è andato la sua buona figura l’ha fatta! Giocatore a dir tanto di serie C? … Intanto non ci ha mai giocato in questa categoria e se a qualcuno può interessare può contare 185 presenze tra B ( 173 ) e A ( 12) ed è partito dal primo minuto 158 volte. Quindi non mi sembra poi così scarso ….

    1. Fiamozzi è un signor giocatore per la B e le prime partite in azzurro lo hanno dimostrato con buone prestazioni e qualche assist.Dopo covid il suo rendimento è crollato,come quello di tanti.Ma son convinto che,con una buona preparazione ed una buona dose di entusiasmo dirà la sua.Importante senta la fiducia della società..Diverso il discorso x Antonelli,capitano della prossima stagione..La società ha scommesso forte su di lui nonstante il suo ingaggio, la sua propensione agli infortuni,la sua fragile costituzione ed dato il fatto che gli hanno affiancato un quasi esordiente nel campionato professionistico italiano,per di più in prestito…Mi voglio fidare e sperare che sappiano cosa fanno…Lo scrivo senza polemica ma colmo di sincera speranza..Antonelli integro ed in forma è un giocatore da A,nemmeno vecchissimo…

    2. Infatti uno dei motivi di un rendimento deludente dopo le 5 vittorie di febbraio fu che avevamo anche incamerato giocatori come Fiamozzi, Tutino, Ciciretti, La Mantia, Henderson che per vari motivi avevano giocato poco o nulla nei primi 5 mesi di stagione e dopo quelle 4-5 partite fatte bene avessero anche un calo fisico. In particolare Fiamozzi era reduce dal lungo recupero di quell’infortunio e non aver avuto occasione di riprendere confidenza con la partite, aveva fatto benino e poi complice anche il lockdown ha riperso condizione.
      Per cui con una discreta preparazione penso possa essere un giocatore adeguato con l’obiettivo stagionale. Certo non è Di Lorenzo, ma nemmeno Veseli a destra e quindi se Dionisi riesce a lavorare bene di reparto può essere un giocatore che magari non alza il livello di squadra, ma nemmeno lo abbassa per un campionato da parte sinistra della classifica.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here