Esce sconfitto per 2-0 l’Empoli dalla sfida interna contro l’Atalanta. Una gara difficile contro una squadra davvero ben organizzata e con grande qualità. L’Empoli fa il possibile, sbagliando come sempre qualcosa di troppo in avanti, ma oggi l’avversario è più forte. La gara è decisa dai gol di Hatebor nel primo tempo e Lookman nel secondo. Vicario, sullo 0-1, para un rigore a Koopmeiners. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Cacace nel dopo gara con l’Atalanta
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 12a giornata

21 Commenti

  1. Esistono le categorie…. e l’Atalanta non fa parte della nostra….. poi se gli regali 3 uomini (Bajrami, Destro e Pjaca) è normale perdere…. continuo a credere che la squadra sia stata costruita male…. ma com’è possibile che il Mister dopo 3 mesi non abbia capito come mettere in campo i giocatori e farli rendere al meglio? Bajrami e Pjaca sono stati messi ovunque….. manca la difesa e la porta, poi si è fatto bingo….. purtroppo manca una benché minima idea di gioco….. non bello il coro su Busce’ (non che lo meriti, ma è un segno brutto nei confronti di società e attuale guida tecnica)…..

    • Certo se fai così poco, tiri così poco, non sei minimamente pericoloso…. come fai a pensare di fare risultato? Perché insistere con Pjaca? Ma davvero si pensa che Lammers e Cambiaghi siano pronti per la A? Ma ci serviva questo Destro (e mi torna alla mente Gilardino) ….. Ma veramente si pensa di far costruire il gioco a Marin? Se la fase difensiva mostrava grosse crepe già 1 anno fa…. mi sorge il dubbio se era una questione di Mister, o piuttosto di uomini? ….. siamo entrati in loop negativo….. vedo impegno, ma non quel furore che ti serve per fare risultato…… quello che vedo non mi fa pensare niente di positivo…..

    • Il coro non era per Busce ma per il bayern munchen visto che oggi c’erano una ventina di tifosi bavaresi in maratona.
      Zanetti è giovane ancora ha da trovare la quadra, di sicuro se vuol fare il 4 3 3 vanno cambiati interpreti perché così si fa pena, non c’è una verticalizzazione o una trama di gioco che possa mettere in condizioni la punte di tirare in porta.

  2. Vabbè
    Io continuo a pensare che il nostro problema principale è l allenatore
    Questo ci porta in b come il Venezia.
    Se poi qualcuno ci vuole andare, allora è l allenatore giusto

  3. il divertimento e il gioco è al pari di iachini e muzzi……..vuoi crescere prendi un nuovo mister?benissimo,mi va bene un sottil alla prima esperienza gasatissimo non uno che a venezia parte bene e poi canna 8 partite di fila……ora o ti ciucci questo o il contentino del nonno ormai a b raggiunta,i nomo son questi non c’è il terzo mister hai il braccino corto…

  4. C’era De Zerbi libero, potevano fargli una bella offerta e risparmiare qualcosa su alcuni calciatori che si stanno rivelando deludenti…
    Qui c’è uno storico di allenatori giochisti (a parte la sciagurata parentesi di Iachini) e l’ambiente l’avrebbe aiutato…

  5. Mi sbaglio o il presunto coro per Busce era un omaggio ai tifosi del bayern monaco in maratona che poteva sembrare busce’ invece di munscen, scritto alla carlona, c’è qualcuno che può chiarire?

  6. Quello che vedo, non riusciamo più a fare la difesa accorta di qualche partita addietro.
    Poi il Mister non ha ancora in testa la squadra ideale, mi sembra stia cambiando modulo e giocatori, non ha certezze, questo non è una cosa positiva.
    Ad ogni modo, cerchiamo di non perdere con il Sassuolo, altrimenti si entra in una situazione critica e son c…i amari…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here