Si è chiusa in Veneto, precisamente a Vigasio, la fase di ritiro degli azzurri e questa si è chiusa con l’amichevole giocata contro il Venezia.

Purtroppo per i ragazzi di mister Bucchi è arrivata la seconda sconfitta, infatti dopo aver perso 1-0 contro il Sassuolo arriva un altro 1-0 a sfavore. Decide un gol di Cepello al 57′ dopo che Veseli aveva perso una brutta palla. Una sconfitta che fa parte del calcio d’agosto, quello dove conta maggiormente che la squadra inizi ad amalgamarsi e ad assimilare i concetti del tecnico. Conterà molto di più la partita che si giocherà domenica prossima.

Vediamo le immagini salienti del match nel montaggio a cura della nostra redazione. Il servizio è fruibile in HD.

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP | Genoa – Empoli il 25 settembre – Il Tabellone
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa dei lavori

22 Commenti

  1. Al di là dell’errore individuale, dei carichi di lavoro e della stanchezza, io vedo una squadra che macina molto gioco, che fraseggi e scambia velocemente e crea azioni pericolose

  2. Amalgama non si compra al mercato. Ci vuol tempo. Due anni fa all’inizio fu fondamentale un signore Vivarini (su questo punto) gli fu riconosciuto, mai abbastanza.

  3. Comunque tanto x precisare, da più parti ,compresa la redazione di PE , ho letto che l’errore è di Veseli……..non è proprio così!!.
    L’errore è di Stulac………….che poi Veseli non sia un fuoriclasse questo è sotto gli occhi di tutti e tutti siamo felici che abbia trovato una giusta sistemazione.

    • Secondo me, da quel che posso vedere e capire, l’errore è proprio di Veseli perchè dà la palla a Stulac che è pressato dall’avversario.

      • E va be’ Marco se la colpa è anche questa volta di Veseli che dà la palla a Stulac pressato,di errori così se ne vede a centinaia,dai!!.
        Poi Stulac toccala palla due volte prima di fare la frittata,il tempo per fare un passaggio di 5 metri a Maietta lo aveva……….. altrimenti siamo messi male!!!
        Poi che Veseli non piaccia a nessuno è comprensibile.

  4. E lo voglio proprio vedere il Veseli in Turchia, quando dopo le partite ( condite dalle sue ineluttabili cazzate ) verrà aspettato fuori dallo stadio dai mansueti tifosi ottomani !… Perché a Empoli siamo tanto tanto tanto buoni, il che è un pregio ma a volte anche un difetto.

  5. quale errore di Veseli?!… questo non è giornalismo!! Detto questo a mio parere sicuramente non sentiremo la mancanza tecnica di Veseli ma posso dire che è un vero uomo perchè ci ha sempre messo la faccia e lottato per questi colori.
    Ricordo ancora quando dopo una partita preso d’assalto dai tifosi scese di macchina e disse “ragazzi, lo so ho sbagliato e ci sto più male di voi”. Se è vero che andrà via non perderemo un grandsimmo giocatore ma perderemo un uomo vero…

  6. quale errore di Veseli?!… questo non è giornalismo!! Detto questo a mio parere sicuramente non sentiremo la mancanza tecnica di Veseli ma posso dire che è un vero uomo perchè ci ha sempre messo la faccia e lottato per questi colori.
    Ricordo ancora quando dopo una partita preso d’assalto dai tifosi scese di macchina e disse “ragazzi, lo so ho sbagliato e ci sto più male di voi”. Se è vero che andrà via non perderemo un grandissimo giocatore ma perderemo un uomo vero…

  7. Veseli in serie A era fuori categoria proprio.ha fatto un anno di sofferenza il voto massimo che ha preso e’ qualche 6 poi sempre insufficiente se ci andate a rivedere.

    • Se è per quello forse ci si dimentica troppo spesso dei campionati passati e non ci si ricorda che pure in B Veseli ha messo lo zampino su diversi goal subiti dagli azzurri,perfino in un campionato stravinto dagli azzurri.Basta andare a rivedersi i filmati su PIANETA.Ora non dico che il tuo avversario non debba mai segnare,ci mancherebbe,ma bisogna vedere in che modo gli dai questa possibilità…e purtroppo il più delle volte i goal subiti sono andati a suo demerito e non alla bravura dell’avversario.Quello che più stupisce è il fatto che nelle due ultime stagioni abbia giocato tantissimo,evidentemente si capisce perché siamo stati una difesa colabrodo,se non avevamo giocatori meglio di lui non si poteva che subire tanto.

  8. Si parla di Birindelli quando noi abbiamo Zappella di proprietà che in questo momento è in prestito a Piacenza. Non possiamo richiamarlo per fare almeno il secondo?

  9. Errore netto di Stulac con un passaggio errato e non di poco……stavolta Veseli non centra proprio un bel niente!Sennò alla fine la colpa è di quello che l’ha data a quello,che l’ha data a quello che l’ha data a Veseli……ma per favore!

  10. Giù, aspettiamo di rivederla domani sera. Ci faremo un’opinione su basi più solide che sugli highlights….
    Birindelli? Si, me gusta mucho. Ma se arrivasse Rispoli….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here