Gli azzurri pareggiano in maniera davvero clamorosa la gara odierna giocata all’olimpico contro la Lazio. Sotto di due gol, i nostri trovano il pareggio segnando nello spazio di dieci minuti (83′ e 93′) prima con Caputo e poi con Marin. Un pareggio sicuramente insperato e forse nemmeno poi cosi meritato, ma il premio è per l’averci creduto e l’aver gettato il cuore oltre l’ostacolo. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteMister Zanetti nel dopo gara all’Olimpico
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa… Da Roma un punto di cuore e di palle

10 Commenti

  1. IN SINTESI TANTA ROBA.. 2 TIRI 2 GOAL. MADICHESIRAGIONA. SOLO APPLAUSI
    Oggi ci saranno 30 commenti a esagera’…. Hahahahaahah… Poeri sapientoni rosiconi…COME CI GODO.. Avete riperso

  2. Per 83minuti ad onor del vero non so è tirato in porta, e questo un dato di fatto…..
    Poi come succede nel calcio, la squadra che vince, abbassa l’intensità e basta un episodio che la gara cambia…. totalmente.
    Bello lo spirito con cui la squadra non ha mollato….. bravissimo Ciccio a tramutare in gol l’unica occasione avuta….. ci voleva eccome.
    Grazie a questi 2 risultati, abbiamo 2 risultati su 3 contro la Samp….. partita per noi fondamentale….

  3. Veramente Ciccio ha fatto anche quel bel colpo di testa alto di poco….
    La verità è che l’Empoli non muore mai, contro nessuno. L’ammucchiata dopo il 2-2 mi ha fatto emozionare.

  4. Poveri criticoni e rosiconi (e non mi riferisco a s’ostina che anche se non ne azzecca una , i suoi commenti negativi portano sempre bene ) dove siete finiti tutti ? Uscite fuori chiaccheroni

  5. che figura di .erda che fate…tutte le volte che si raccattano punti sparite…i silenzio . I soliti 25 (veri tifosi) A GODERE DEL RISULTATO..E GLI ALTRI GIU A MANGIASSI I FEGATO…
    Poi siamo noi esagerati a dillo . ahahahaha che redioli..aspettare la sconfitta pe sentissi ganzi…ahahah

  6. Questi interventi di sopra mi sembrano cattivi. Troppo. Non credo che chi non ha scritto lo fa perché è sostanzialmente contro l’Empoli. Lo fa perché magari è al lavoro. Vediamo stasera come vanno le altre due partite. Bajrami va fatto giocare di più. A volte sbaglia (ma chi non sbaglia?), ma ha classe: vd il bel passaggio a Caputo che corre verso la porta e non riesce a prenderlo. Ma l’idea era geniale e se ci fosse arrivato…Forza azzurri, anche se quella maglia nera che avevamo mi sembra troppo funerea.

  7. Macche’ cattivi..vienvia…e’ la pura verita’. Se s’era perso ce n’era gia 75 minimo…probabilmente quando si perde la gente un va a lavorare allora!!… Non diciamo baggianate x piacere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here