Al Mazza di Ferrara finisce 2-2. Apre dopo 5′ la squadra di casa con un gol Kurtic di testa, poi Caputo la pareggio e Krunic la ribalta.

Ad inizio secondo tempo Spal in dieci per rosso a Cionek, ma un altro colpo di testa di Kurtic fissa il punteggio sul 2-2. Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

9 Commenti

  1. Mi spiace, ma questa volta ha sbagliato anche Iachini.
    1° tempo bellissimo, da stropicciarsi gli occhi, un secondo tempo nel quale sei in vantaggio nel risultato e negli uomini, giocato male come le bestie, altrettanto da stropicciarsi gli occhi.
    Non si può addossare, come ho sentito in TV dallo stesso Iachini, le colpe alla giovane età di qualcuno dei nostri.
    Tutti hanno visto che Lazzari e Kurtic erano molto sofferti da tutti. Li in quelle zone del campo doveva essere fatto qualcosa. Cosa? abbiamo in panchina gente come: Acquah, Antonelli, Rasmussen, Zajc lo stesso Capezzi, credo che intervenendo prima con qualcuno di questi in quelle zone dove soffrivamo, avremmo portato a casa i tre punti. Peccato mortale. Speriamo che alla fine non ci manchino proprio questi due punti.
    C’è comunque da dire che abbiamo giocato 3 partite dalle quali avremmo, penso, firmato tutti per 5 cinque punti, ne abbiamo presi 7. Non male, avanti cosi. Forza Azzurri.

  2. Ragazzi un punto a Ferrara va più che bene…non avete idea di quanto fosse stata caricata questa partita dagli estensi…striscioni ovunque in città per invitare la gente ad andare allo stadio e ad incitare i giocatori….12.000 persone presenti….l’ambiente era molto ostico…nonostante lo svantaggio abbiamo giocato divinamente per larghissimo tratti del match…anche in quel secondo tempo che tanti di voi disprezzano abbiamo creato almeno 4 occasioni nitidissime….certo, c’è ancora da lavorare…e molto…ma la strada è quella giusta

  3. Effettivamente qualcosa in difesa và cambiato. La mia impressione è che Maietta in questo momento sia da cambiare, abbiamo Rasmussen che abbiamo tanto decantato in fase di preparazione,mettiamolo in campo…………. e quando siamo in vantaggio a 20 minuti dalla fine io Acquah in campo lo metto sempre.

  4. Si può fare di meglio ? Si può fare anche di peggio. Mi tengo il punto in casa loro e la consapevolezza di essere più forte. Avanti azzurro, battiamo il Bologna !

  5. Bastava tenere noi la palla, ovvero palleggio, fraseggio (il tanto odiato da molti tiki-taka) e la partita la portavamo in porto.
    Quando hai giocatori tecnici devi sfruttare la qualità del palleggio.
    In ogni caso, rispetto ad Andreazzoli, subiamo lo stesso gol, quindi non mi sembra che le cose siano molto migliorate.
    Non sarà che i nostri difensori hanno dei limiti tecnici e che non dipendeva da nonni Aurelio?…

    • Mettiti l’animo in pace: 7 punti in 3 partite !!! e non è certo merito di Andreazzoli, non è più l’allenatore dell’Empoli.

      • Lo so Giorgio, mi rendo conto che è stata dura sopportare 5 anni di bel calcio.
        Giustamente adesso quelli che la pensano come te si stanno prendendo una rivincita.
        Ma non è così che pongono le basi per un progetto di lunga scadenza, come dice di voler fare la società.

    • per quanto nessuno lo ammetterà mai ma è proprio così …nessuno ci darà mai la controprova …ma anche Nonno Aurelio avrebbe potuto cominciare a raccogliere i frutti con squadre + abbordabili come stiamo affrontando …e comunque la prova del 9 sarà Domenica con una squadra che verrà al castellani a vendere cara la pelle data la sua classifica ..la sensazione è che non sarà un pomeriggio facile … a Iachini mostrarci che vale molto ..preparando una partita impeccabile…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.