Articolo precedenteSerie A 2024/25; Risultati e classifica dopo la 25a giornata
Articolo successivoSerie A, Simonelli: “Prossimo campionato al via il 23-24 agosto, favorevole al Var a chiamata”

24 Commenti

    • Andre l’azione del secondo gol va anche vista nel suo insieme. Prendi un contropiede mentre cerchi di recuperare (e può succedere, se vai sotto è sempre molto difficile). Pezzella ieri non ha fatto il braccetto, in quella occasione tutti e 3 i centrali di difesa erano in avanti. Pezzella è chiaro che copre il centro e lascia la fascia libera in attesa che ritornino i compagni. Poi lui tira, Silvetri probabilmente sbaglia e becchi gol. Ma la cosa guardala nel suo insieme.

  1. Ma te sei fissato su Pezzella?!? Ma giudica la squadra senza fissarti su errori singoli…abbiamo sbagliato dei goal da polli, per mancanza di qualità e convinzione ed in difesa che Pezzella non sia un marcatore si sa… Non ho letto un tuo commento positivo sull’assist di Pezzella per Colombo con il Bologna

  2. Se sbagli 5 goal…e’ normale perdere in serie A..contro chiunque
    Poi gli errori i cambi la formazione l’allenatore i giocatori tutto vero…ma se tiri for…ciaone

  3. Bruno….. perché amiamo il calcio? Perché è di gran lunga il gioco più imprevedibile e bizzarro che esista. Domenica viene l’Atalanta, bisognerebbe stare tutti a casa, sulla carta.

  4. Tutta colpa dell’allenatore tutti qursti goal sbagliati perchè non doveva far giocare questi attaccanti. Ne aveva di migliori in panchina (Konate) o da pescare dalla primavera (Bryan, Popov, Monaco etc.), ma anche a centrocampo poteva inserire da subito Bacci che è un bel play di centrocampo. Per non parlare della difesa..perchè rinunciare Bembista? (o come diavolo si scrive). Ma lasciatelo in pace sto mister che ha fatto miracoli con questa rosa, per me valida, ma mancante da un certo punto in poi del campionato dei migliori giocatori che stavano giocando alla grande (e ci metto pure Haas, insieme a tutti gli altri oltre a Pellegri). Qui se c’è un calo fisico non va imputato alla preparazione o al mister, dipende esclusivamente dal fatto che arrivati ad un certo punto della partita gli altri hanno ricambi all’altezza e belli freschi, te quei ricambi li hai in campo e sei costretto a mettere in campo quel poco che hai in panca. Insomma, se ti mancano, per una partita, Viti e Fazzini ok puoi anche ovviare in qualche modo, ma se ti mancano Viti, Ismajli, Anjorin, Fazzini tutti insieme, mi sembra che chiunque vada a sostituirli non potrà mai farlo con la stessa bravura, Ma questo in molti sembrano dimenticarlo. Qui non si tratta solo di non avere ricambi in panca, ma principalmente di dover rinunciare ai 4 giocatori più bravi! Poi metteteci tutto quello che volete, errori difensivi e in attacco, passaggi spesso sbagliati, per quello però non diamo colpe a chi li allena!

    • spero di no,
      ma avranno pensato che le ultime 10 partite con questo ‘ ambientino’ che hanno creato , l allenatore non sarebbe capace di fare i 15 punti che servono, paga le assenze ed il prossimo che arrivera’ ( Ballardini ? ) avra’ la fortuna di avere tra 15gg la squadra coni rientranti e giocarsela al 100% .
      lo dissi a Dicembre che a fine Febbraio avrebbe pagato il Mister ….non era difficile capirlo ,
      dopo Verona si e’ verificata al tempesta perfetta

  5. x me i cambio Mister un serve a nulla…perche’ la squadra lotta e combatte x 90 minuti. Quindi che bisogno di scossa c’e’. C’e’ ma bisogno che ci rientrino i giocatori…altro che scossa…quando saremo tutti o quasi (me lo auguro e i prima possibile) e ci entra un po di culo (che siamo parecchio a credito)..ce la giochiamo con tutti…come abbiamo fatto la prima parte del Campionato. Ora va tt storto…deviazioni rete..incrocio dei pali interno che va fori di la…infortuni a go go etc etc.
    Io sono per andare avanti cosi…..e ci SALVEREMO SEMPRE ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE…CHE SONO TANTI…UUUUHHHHH QUANTI SONO…bene bene…sara’ ancora piu bello

  6. Chi ha montato questo filmato tifa per l’Udinese! Le occasioni di Colombo e di Kouamè sullo zero a zero le ho viste solo io? Ma c’è da dire anche di più! Il colpo di testa mancato di Maleh a 20 centimetri dalla linea di porta e senza nessuno davanti a disturbarlo è stato evidentemente un miraggio perchè non avevo niente da bere come accade nel deserto. Il tiro di Kouamè finito a lato e da posizione favorevole, anche di quest’occasione nemmeno l’ombra. Tutto in fanteria. Boh!

    • Purtroppo se lo guardi bene maleh quando colpisce Viene abbagliato da L unico raggio di sole che illumina lo stadio. Passa improvvisamente da ombra a sole. Il passaggio improvviso da ombra a sole impedisce a chiunque di vedere la palla. Si vede benissimo che quando il cross parte lui è all ombra e alcuni istanti prima di colpire viene abbagliato.
      Questa è la sintesi del periodo nero dell Empoli. Sarebbe un errore mandare via l allenatore ti puoi salvare solo con il gruppo e questo allenatore è l unico che ti può tirare fuori da questa situazione.

  7. Verissimo…questa sintesi e’ falsa come l’ottone…chi l’ha fatta dovrebbe andare a zappare. Con tutto il rispetto x chi zappa
    SCANDALOSI

  8. Ciao, ieri non ho commentato dopo la partita perché non lo trovavo giusto. Vi dico che obiettivamente il risultato non rispecchia l’andamento della partita xchè almeno 2 goals li potevate fare anche voi. 3-0 è una punizione troppo severa .
    Spero tanto vi salviate.
    In bocca al lupo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here