Grazie alle immagini del canale “Empoli Football Channel”, rivediamo tutti i gol messi a segno dagli azzurri nella trionfale stagione 2020/21. A voi la scelta del più bello:

24 Commenti

  1. Emozionante rivedere tutti goal segnati dagli azzurri … Vedendo questo filmato si evince di come ognuno dei nostri azzurri sia stato determinante per raggiungere il “sogno”… E magari si nota anche che sia Bandinelli, sia Moreo nel girone di andata abbian fatto grandi cose e meritino un grande plauso … così come La Mantia che pur sbagliando qualche facilissima occasione … i suoi indici goal li ha messi a segno … oltre ad un paio di bellissimi assist per le reti di Mancuso!

  2. Premesso che ci sono stati parecchi gol belli (sia singoli che corali), proprio per questo, non volendo togliere nulla a nessuno, per me il gol più bello e anche più difficile è quello di Joronen.
    P.S. Il finale con “Meravigliosa creatura” della Nannini è un colpo di genio.

  3. Tutti goal bellissimi, credo che il più bello sia quello in cui Bandinelli fa una serpentina sulla sinistra a mò di Alberto Tomba e rifinisce per Matos che insacca. Ma sul podio metterei il goal di Parisi e quello splendido stacco di testa di La Mantia a Frosinone con incornata perentoria. Poi chiaramente ogni goal suscita emozioni incredibili a partire da alcuni goal bellissimi da fuori area. Questo gruppo merita ampia conferma perché son sicuro che possa fare ancora meglio di quello che ha fatto quest’anno anche se chiaramente in A tutto sarà più difficile. Da notare che La Mantia sa anche segnare di piede e non solo di testa come qualcuno ha rimarcato fin troppo su Pianeta.

  4. Li guarderò tutti con calma (sono 25 minuti di video), ma guardando solo i primi 3 si notano 3 belle inzuccate di Moreo, La Mantia, Romagnoli…3 che superano il 1.90 e 3 che spero rimangano, l’ossatura del gruppo va tenuta tutta, gente come La Mantia e Moreo han fatto anche panchina quest’anno e penso si vogliano misurare nel massimo campionato ed accetterebbero anche un ruolo part-time.

    Lo stacco in particolare di La Mantia a Frosinone è nel manuale dell’attaccante, troppo bello quel goal!

  5. Mi correggo anche il quarto è una bella inzuccata di testa…quest’anno siamo stati super vari nelle realizzazioni, goal in tutti i modi!

  6. ….tutti di ottima fattura, ma senza voler in alcun modo sminuire il tutto, quell’azione Donnarumma, Caputo, Donnarumma a Chiavari rimane di una bellezza rara, anche in campo europeo.

  7. Il gol più bello, forse quello di Mancuso a Ferrara, i gesti tecnici più belli: la serpentina di Bandinelli, il dialogo di Mancuso La Mantia contro la Salernitana.

  8. Sono arrivato all ottavo minuto del video, la mantia ha fatto un finale di stagione sotto tono ma la prima parte del campionato si è dimostrato bomber di razza. Di testa ha dominato nelle aree avversarie anche contro due difensori alla volta.
    Bandinelli su quella fascia era straripante peccato non averlo avuto a disposizione tutto l’anno

  9. per tutti quelli che hanno sempre infamato il corsi:tie’!andate a tifare massese viola m……lucchese siena arezzo livorno grosseto etc etc.ah dimenticavo:vi meritereste presidenti come de luca,spinelli e il viola denny de vito.siempre forza empoli gnamooooooooooooooooooooooo!

  10. Mancuso col Vicenza il più bello (per l’azione di Bajrami che prende il palo). Mancuso con la Salernitana. Mancuso con la Spal andata e ritorno. Mancuso e Bajrami col Frosinone al ritorno. Mancuso a Crotone. La Mantia col Crotone. Mancuso a Monza. Matos su assist di Bandinelli.
    In molti dei gol più belli c’è lo zampino di La Mantia.

  11. Come già detto, tutti goal bellissimi e azioni da manuale; se dovessi fare una scelta, solo per la perfezione nell’esecuzione, sceglierei quello di La Mantia con il Frosinone (prima partita); direi perfetto e impossibile !!!!

  12. Non ricordavo di averne fatti TANTI COSÌ BELLI E SPETTACOLARI… EMOZIONANTE A BESTIA.. non nascondo i lucciconi
    GRAZIE RAGAZZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here