L’Empoli mette il primo importante tassello, ovvero la conferma del direttore sportivo Pietro Accardi, come già preventivato da PE. Dopo la festa per il ritorno in serie A sono passati alcuni giorni, come accade sempre in questi casi ci sono stati alcuni rumors su di lui, ma la sensazione era che il dirigente palermitano potesse proseguire il progetto con il club di Monteboro ed alla fine della settima scorsa era arrivata l’imbeccata del Presidente. Pochi minuti fa la fumata bianca attraverso il comunicato ufficiale che sancisce il rinnovo fra le parti di altri tre anni, quindi fino al 30 giugno del 2024. Di seguito la nota del club azzurro:

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Pietro Accardi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.

Accardi è arrivato ad Empoli nel 2012 da calciatore per poi, nel 2014, intraprendere la carriera dirigenziale. Prima Team Manager, a partire dall’estate del 2017 ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Con l’Empoli ha conquistato tre promozioni in Serie A, una da calciatore e due, vincendo il campionato, da direttore.

14 Commenti

  1. Il vero test è quest’anno, perché nell’ultima serie A i demeriti furono ripartiti in modo equo con Pecini…. che ad onor del vero, sarà stato pure bravo, ma da noi non ha fatto altro che danni…. ora Pietro dovrà misurarsi con il calcio dei grandi …. no pregiudizi o preconcetti…. si giudica sui fatti, sapendo comunque che ogni anno 2 delle tre promosse mediamente retrocedono al primo colpo…. quindi essere quell’1 vuol dire fare tantissimo…..

  2. L Empoli deve diventare come l Atalanta…gran lavoro settore giovanile..e gente brava per lo scouting…le premesse ci sono…forza Fabrizio Corsi portaci in europa

  3. O vai ,ora con Pietro è iniziata la corsa per vincere lo scudetto, La Gumina scalpita per ritornare a Empoli!!😆😆

  4. Bene così, cerchiamo di fare una squadra all’altezza il tempo c’è … direi che la società è organizzata molto bene da anni e questa è la cosa che mi rassicura di più. Forza Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here