Era nell’aria ed adesso arriva la conferma. Aurelio Andreazzoli, assieme al suo staff, non è più sotto contratto con l’Empoli. Le parti si sono incontrate in giornata ed hanno consensualmente risolto il contratto con quindi il tecnico massesse ad essere libero e non più sul libro paga di Monteboro.

Per lui un nuovo contratto, in serie B con la Ternana. Il patron dei rossoverdi, Stafano Bandecchi, ha già fatto trapelare che Andreazzoli sarà sotto contratto fino al 2024 con una opzione per il 2025. Un in bocca al lupo quindi a “Nonno Aurelio” che si rimette in gioco con questa nuova avventura, andando a ritrovare un certo Alfredo Donnarumma.

Articolo precedenteNominato il nuovo CdA azzurro. La Corsi è la nuova AD
Articolo successivoZanetti: “A gennaio ci sarà da sfoltire la rosa mantenendo i più bravi. I nostri tifosi sono fantastici”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. In bocca al lupo Nonno! Da oggi guarderò sempre il risultato delle fere.
    Resto convinto che per noi cambiare allenatore quest anno sia stata una scelta corretta, ma non dimentico quello che hai fatto per noi!

    • Ora, non esageriamo: negli ultimi 50 anni ad Empoli si sono visti Ulivieri, Simoni, Guidolin, Spalletti, Sarri, Giampaolo per dirne alcuni.

    • Ma stai scherzando? Sarri e Spalletti sono superiori, non fosse altro che per una fase difensiva incomparabilmente migliore

  2. Un grande “in bocca al lupo” ovunque vada; vedremo se sarà capace di ripetere quello che ha fatto da noi, perché fuori da Empoli non ha mai brillato.
    Forza Azzurri sempre

  3. L’unica cosa che conta in questa vicenda è che l’Empoli non dovrà più pagare lo stipendio al massese,e quindi risparmiare per altri investimenti, poi se la Ternana và bene o male a me non me ne frega nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here