Era già stato tutto ampiamente documentato, mancava soltanto l’annuncio ufficiale del club che è appenara arrivato tramite il solito comunicato messo sul sito istituzionale:

Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Mattia Destro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

Da quel che si evince, ed un po’ come anche carpito nei giorni scorsi, si parla di un anno contratto senza quell’opzione per il rinnovo. Questo ovviamente non preclude che le parti possano andare avanti se di reciproca soddisfazione nel prossimo campionato, però al momento quello che deve passare è il fatto di un anno secco di contratto. Destro sarà presente fin dal primo giorno di ritiro ed è indubbio che su di lui ci saranno grandi attese.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Asllani-Inter domani visite e firma
Articolo successivoMercato Azzurro | La Juve pensa seriamente a Viti

18 Commenti

  1. MAI una volta che arrivi un annuncio sullo stadio o che facciano ALMENO una curva toh….. Maremma gatta!!! Ormai dobbiamo rassegnarci a questa tristezza di indecenza di stadio, come su tutto il resto ad Empoli….

  2. ma se a Empoli fa tutto cosi’ schifo ragazzi…o levatevi dai coglioni,,,,,,
    basta veramente,,,anche meno
    Andate vicino non all’estero ci sono strutture bellissime funziona tutto;vi consiglierei Prato per dirne una.
    dice faccia anche fresco la sera sul lungo bisenzio

  3. Benvenuto Destro!!!

    L’unica incertezza questo contratto secco di un anno. Nella migliore delle ipotesi firma per una big, nella peggiore smette di correre a aprile.

    Poi ragazzi, questo è forte forte, ma non c’è bisogno che lo scriva io…

  4. Bollito che ovviamente a Empoli non potevano farselo scappare sperando in una resurrezione

    Certo dopo aver preso Cutrone, Destro e’ sicuramente una buona notizia ma sostituire Pianmonti non sarà facile anche perché hanno caratteristiche diverse il buon Pina ha portato la croce lassu’ in gare intere

  5. Il discorso dell’impegno in base alla durata del contratto sono tutte barzellette. Anche pinamonti era in prestito secco eppure ha dato tutto.

  6. Visto che nel ns Comune non funziona niente, la società non è ancora arrivata in Champion nonostante oltre 100 anni di storia, non abbiamo neppur uno stadio bello e di proprietà, perchè rompere i co gli oni e non dedicarvi ad altro ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here