Matteo Niccoli in prestito alla SancataldeseLa Sancataldese ha ottenuto dall’Empoli il prestito del giovane Matteo Niccoli. Il giocatore, nativo di Palermo, è un trequartista classe ’95. Queste le parole del ds del club siciliano Ferraro: «Arriva a San Cataldo in prestito gratuito grazie agli ottimi rapporti con i toscani. Per noi si tratta di un grande colpo e sono sicuro che ci darà una grossa mano.

.

«Arrivo a San Cataldo con la voglia di fare esperienza e spero di fare bene con la maglia della Sancataldese. Spero di riuscire a disputare una buona stagione per poi lanciarmi verso la Primavera dell’Empoli». Queste le prime parole di Matteo Niccoli, nuovo acquisto della Sancataldese, rilasciate al quotidiano “La Sicilia”.

La Sancataldese giocherà nel campionato di Eccellenza siciliana.

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteMercato giovani
Articolo successivoMercato Azzurro: Un ex d'esperienza in mezzo alla difesa

20 Commenti

      • a qualcuno potrebbe interessare..nel caso interessasse ora lo sa e si e’ arricchito di un informazione..a chi non importa scrivera’ un commento di risposta a me per dirmi che senza offesa un bel chi se importa..e poi scusa come fai a conoscere tutti gli abitanti di questo pianeta?cavolo parli pure giapponese,finlandese,arabo,spagnolo dell’entroterra boliviano..ti ammiro,senza astio.

        • a 19 anni ti fa onore..e’ bello vedere gente interessata al mondo e che non si chiude in casa davanti al pc..

          • senza astio… sì sì 😛 si notava che il chi se ne importa non era con cattiveria, avrei potuto scrivere chi se ne frega o chi se ne frega o peggio chi se ne fo*** ma non l’ho scritto.
            dai, non fare come usualemi che se la prende per tutto 🙂
            poi come fai a sapere la mia età?

          • Per una volta, mi tocca ammetterlo, sono d’accordo con Alberto…
            e siccome accade assai di rado mi tocca scriverlo 😉

          • ti ammiro,senza astio era nel caso tu conoscessi tutte quelle lingue..che cosa ti posso ammirare a fare se manco ti conosco..posso avere esagerato a caxcarti ma essendo che in italia esistono ben due riviste(che qualcuno comprera´ suppongo)sulla cultura ultras magari un cretino a cui interessa la cosa poteva anche leggere il mio commento…ma cosa parlo a fare…qui e´ pieno di gente che non solo non si e´ fatto mai un km per l´empoli ma neanche se lo farebbe a prescindere dagli impegni..

  1. ADELE, deuna…lo sai quante squadre ci sono di Eccellenza in Toscana,se e’ un ragazzo che puo’ fare la differenza anche seppur per un anno non vedo perché non lo dovrebbero prende…

    • aprire un sito x avere notizie aggiornamenti serve per mantenersi aggiornato e poter esprimere una opinione nella piena libertà e nel rispetto del lavoro degli altri, con una critica che, se fatta, va fatta solo x migliorare. Ma se a qualcuno non interessano le dinamiche di un mercato di giocatori cambia sito o non lo apre . guarda qualche web che interessa o che sia gradito. magaro uno hard, cosi si scaricano,magari, le frustazioni.
      albix e usualemi non me ne vogliano, ma scrivere o parlare tanto per muovere tasti o lingua non serve a molto, anzi da fastidio e evidenzia una caratteristica che è quello della critica distruttiva, poi magari sono le stesse persone che se si incontra il giocatore a via ridolfi o a passeggio x la città, si cerca la foto insieme o ci si complimenta , falsamente.
      forse invidia? forse senso di inferiorità?
      aggiungo una verità a discolpa di chi scrive tanto per passare il tempo ,purtroppo non avendo idea di come si gestisce una squadra che non ha milioni di euro da spendere e che deve sopravvivere garantendo un livello decente in una serie B (più vivaio), difficile , difficilissima, con arrivo di società forti economicamente, vedi spezia , fare critiche senza metter mano al portafoglio è facile e porta solo negatività.
      se veramente vogliamo bene all’empoli, alla squadra, alla città , piccina tra l’altro, proviamo ad aiutarla , proviamo a capire perchè si stanno sacrificando anche giovani atleti talentuosi, vedi rugani, vedi rovini , ceduto a 17 anni e ti garantisco che se ci fosse stata disponibilita di cassa lo si vendeva tra 2 anni al doppio o al triplo della quotazione di oggi.
      provate a chiedervi perchè molti giocatori del 93 – 94 sono andati via in altre sedi dove hanno preso i primi soldini, la risposta è che soldini a empoli sono pochi e bisogna farli bastare per tante cose.
      provate voi a dare da mangiare , dormire, aggiungi trasferte, autisti,segreteria ecc. per tanti ragazzi con cifre a tanti zeri, x ogni giorno.
      nei conti di famiglia se a fine mese non si arriva da qualche parte si taglia o nelle difficoltà si vende, a malincuore, per rimpinguare le casse , e i conti di una società piccola come la nostra,sono come quelli di una famiglia. perche EMPOLI è una famiglia.
      provate a cambiare il modo di vedere le cose magari dando un consiglio e e anche una mano se no si hanno i propri soldini.Allora magari ci si rivede allo stadio come qualche anno fa a vedere juve, milan, inter e non a morire di paura x uno spareggio con il vicenza da cardiopalma . proprio quella strizza ci dice ben altro che un inutile “chissenefrega”.
      i tanti chissenefrega sono sono il cancro del calcio e dello sport sano.
      nessuna paternale e nessun rancore nei confronti di 2 persone che hanno espresso un pensiero.
      l’idea di pianeta empoli di dare spazio al pensiero dei tifosi è validissima , ma non si deve distruggere anzi salvaguardare questo patrimonio.
      certo errori si son fatti , e se ne faranno , ma in questo momento allungare una mano a chi ha l’acqua alla gola non è un gesto pessimo.anzi.
      risparmiarsi un chissenefrga e dire magari che si spera che ogni giocatore possa avere successo in altri contesti ,sapendo che è cresciuto in empoli, sa di altro gusto.non vi pare? indipendemente da risposte , spero non volgari o offensive, FORZA EMPOLI. FORZA TUTTI .dall’ultimo chiodo a salire. CI SI RIALZA.

      • guarda se è una risposta a me, hai perso due ore per scrivere un tema da maturità (lungo e bello, percarità.) ma io il chissenefrega l’ho detto per il fatto degli ultras di sinistra e destra, discorsi che per me favoriscono un tubo una squadra di calcio. ma voi dite che vi pare 😉

      • Io ho risposto ad Alberto, col quale litigo sempre, non a Cannoli, e l’ho fatto giusto x dire che stavolta non ce l’avevo con lui.
        Quindi, caro massim92, se hai da spendere il mio nome in un messaggio, magari fallo quando esprimo un’opinione.
        E credimi che lo faccio spesso, quindi non ti mancherà l’occasione.
        Grazie

  2. devo scusarmi con albix e usualemi . l’interpretazione della prima frase scritta da albix sembrava si riferisse all’atleta, e non hala destra o sinistra di cannoli.cmq il proseguio del discorso
    coinvolgeva tanti iper critici che fanno male e no bene agli azzurri.
    ribadisco che errori ne possiamo evidenziare a centinaia ma adesso è come sparare alla croce rossa come si suole dire. saluti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here