E’ dovuto passare il fine settimana per arrivare all’ufficialità di un operazione in uscita che già nella giornata di venerdi scorso si era concretizzata. Parliamo del passaggio di Liam Henderson al Palermo. Quella di Henderson è stata un’altra montagna russa dell’estate. La sensazione iniziale era proprio quella che lo scozzese potesse partire, e già in tempi non sospetti avevamo scritto dell’interesse mosso dal Palermo.

C’è però stato poi un momento in cui la posizione di Liam era parsa più solida e centrale rispetto al progetto. Alla fine, invece, siamo tornati al punto di partenza e si è concretizzato quel passaggio già evidenziato al Palermo. La formula è quella di un prestito con diritto di riscatto a favore dei rosanero, se però dovesse esserci la promozione in A del Palermo, scatterà l’obbligo di riscatto. La cifra, non confermata, dovrebbe essere sui due milioni di euro. In bocca al lupo al guerriero di Livingston.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Inizia l’ultima settimana
Articolo successivoMercato Azzurro | Nel nuovo toto-portiere entra Scuffet

26 Commenti

  1. Purtroppo ci sto chiappando. Prima Bandinelli, ora Henderson, vediamo Haas che fine fa. Tre giocatori, misto corsa/tecnica/cattiveria, per una provinciale che si deve salvare, fatti fuori mi pare una cosa fuori dal normale.

    • Madonna sembra che questo qui sia il nuovo iniesta
      Giocatore mediocre come lo è Bandinelli e Haas
      Sembra che qualsiasi giocatore da Empoli sia un fenomeno..
      Secondo me voi capite poco di calcio
      Anzi se voi dite che i fiorentini sono peggio di noi, vi sbagliate
      VOI SIETE PEGGIO!

  2. Non capisco, il miglior giocatore , il guastatore, l’imprevedibile,il più fantasioso, quello che ci mette il piede , quello sporco all’occorrenza,……….via.
    Ma va via va via

  3. Comunque e’ veramente CLAMOROSO…2 sconfitte consecutive (che in A ci possono stare fondamentalmente)…e sta VENENDO GIU I MONDO….UN CATASTROFISMO GIGANTESCO..figlio davvero di un anno pieno zeppo di soddisfazioni e ottimi risultati conseguiti dal nostro Empoli…che a TANTA gente hanno fatto piu rabbia che piacere…e che erano li ad aspettare x rimanifestare tutta la loro sapienza in materia x rigettare l’anno positivo (rosicato) appena passato. Deonnasega ….eppure e’ cosi’.
    Siamo gia in serie B…e stiamo aspettando i paracadute
    ahahaahah

  4. Ma siete sicuri di andare avanti cosi con i due a centrocampo che non fanno filtro e i quattro davanti che rientrano lentamente (peggio del treno che va a Siena)?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here