Come già anticipato da PE, sarà il 10 luglio il primo giorno della stagione azzurra 2023/24. Nel corso del fine settimana antecedente si svolgeranno le rituali visite mediche, poi nel tardo pomeriggio di lunedi 10 luglio ci sarà il primo allenamento. La seduta si svolgerà sul campo Sussidiario – vi sapremo dare l’orario preciso tra qualche giorno – e sarà aperta a tutti i tifosi che vorranno dare il primo saluto.

Molto probabilmente, nella mattinata dello stesso 10 luglio, ci sarà la conferenza stampa di apertura con dirigenza e tecnico. La prima parte del ritiro si farà a casa, con Monteboro a fare da quartier generale ed il Sussidiario il campo di allenamento. Nella parte finale del ritiro la squadra dovrebbe andare a cercare un po’ di fresco o in alta Italia o all’estero. Pianetaempoli.it, come ogni anno, seguirà da vicino il primo giorno della stagione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | LA SITUAZIONE
Articolo successivoMister Buscè ed Empoli si salutano dopo dieci anni di successi (e due scudetti)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. L’abbonamenti l’anno scorso partirono mi sembra il 6 o il 7 luglio io lo feci 8 luglio….
    Domani è il 3 luglio e ancora non si sa quando….
    Che ci fanno una sorpresa?…🤦

  2. Sono stato a sentire martedì scorso mi hanno detto ancora niente ma molto simile allo scorso anno quindi credo la 1 settimana di luglio massimo la seconda

  3. Mercoledi ci saranno i calendari e capiremo se partiremo in casa (penso) o in trasferta, quest’ultimo anno è stato terribile per chi lavorava poter vedere le partite, troppi di venerdi e lunedi e di sabato alle 15…e quando era di domenica era più alle 12:30 che alle 15:00…
    Per la Campagna abbonamenti prevedo un risultato più basso dell’anno scorso, al di la dei proclami che fa PE.
    Credo che in questa settimana la questione portiere verrà messa a posto e probabilmente preso il terzino sinistro, perchè Parisi credo che partirà verso la fine della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here