Arnel Jakupovic lascia l’Empoli. Sembrava che il giocatore austriaco potesse essere una pedina di scambio per arrivare a Zulj, ma alla fine il centrocampista ha scelto l’Anderlecht. Ciononostante Jakupovic va proprio a rinforzare lo Sturm Graz, squadra militante nella Bundesliga del suo paese.

Come si evince dal comunicato dell’Empoli, l’attaccante se ne va in prestito con diritto di riscatto. Era arrivato due anni fa dal Middlesbrough e nell’ultimo periodo era stato schierato con una certa continuità dalla Primavera allenata da Zauli.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per la cessione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Arnel Jakupovic.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

8 Commenti

  1. Diritto di riscatto? Oh che siamo ringrulliti? …. A meno che non sia particolarmente alto ….. Mi sembrano comunque tutte manovre per far cassa ….

  2. Io voglio sapere cosa ha fatto di male Terracciano! Passa alla viola e ci danno dragoski. L ha combinata davvero grossa perché sennò non è possibile un trattamento così…….Aborro questa società che non parla non fa dichiarazioni…..sono schifato!

  3. Secondo me voi di PE vi dovete incazzare perché non è possibile essere snobbati da questa gestione societaria. Ora basta siamo stufi di questi bambocci

  4. L’empoli dei fenomeni venuti da Genova e da Palermo non snobba solo pianetaempoli ..snobba tutta la stampa locale e le televisioni e le radio ma soprattutto snobba i tifosi…. tre direttori e non ne parla mai neanche uno.. allenamenti a porte chiuse… giocatori che non si fanno più vedere e non parlano più con nessuno… Peccato eravamo una gran bella realtà del calcio italiano!… faranno anche lo stadio da 20000 ma sarà desolatamente vuoto.. una pura speculazione finanziaria con la benedizione del comune che gli regala roba nostra per 99 anni! un consiglio alla nostra sindaca… non si senta così sicura di vincere le elezioni perché questa cosa dello stadio gli potrebbe costare cara… pensi bene a quello che fa perché gli empolesi il prossimo 26 maggio quando si vota potrebbero anche ricordarselo

  5. Danno via anche Jakupovic??? Giusto perchè grazie a lui la Primavera si stava riprendendo! Non sia mai detto che si rischi di restare nel Campionato 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.