zemanTre partite in una settimana e la necessità di dosare le forze; Zdenek Zeman sta pensando a qualche cambio in vista del match esterno contro l’Empoli di sabato pomeriggio. Nessuna rivoluzione, ma un leggero turn over. In rampa di lancio troviamo Caio Rangel e Donsah decisivi nella rimonta di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro la Sampdoria.

 

Tra i disponibili tornerà anche Rossettini, che ha scontato la squalifica e tornerà – con ogni probabilità – al centro della difesa. Ancora qualche dubbio invece per Ceppitelli e Conti: i due continuano ad allenarsi in differenziato e il boemo potrebbe decidere di non rischiarli in vista del match di mercoledì notte contro il Milan.

 

Il mister del Cagliari potrebbe quindi cambiare 4/11 della formazione vista contro i blucerchiati. Cragno in porta, al centro della difesa torna Rossettini che andrà a far coppia con Capuano (salvo un recupero miracoloso di Ceppitelli), sugli esterni Avelar e Balzano, quest’ultimo in ballottaggio con Pisano. A centrocampo la regia sarà affidata a Crisetig (in attesa del recupero a tempo pieno di Conti) con Ekdal mezz’ala sinistra e Donsah sulla parte opposta. In attacco invece Sau è il punto fermo, mentre Ibarbo, Cossu e Caio Rangel si giocano le altre due maglie del tridente.

 

fonte: tuttocagliari.net
Articolo precedenteLa "Scuola del tifo" allo stadio sabato
Articolo successivoDal campo | Il portiere Sepe ancora a parte
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

    • Non facciamoci infinocchiare!!! Partite facili non esistono, e il Cagliari e Zeman sono emblematici in questo: vittoria a Milano, ma anche sonore sconfitte. Se prendiamo la partita sottogamba finisce come la Roma con il Bayern. Concentrazione e sempre sul pezzo!!! Poi anch’io credo che l’Empoli sia superiore al Cagliari, ma finché non viene fischiato il 90° e il tabellone segna vittoria per noi non ci credo!!!!

  1. Non esageriamo,in questo campionato dobbiamo dare sempre il 101%,di facile non c’e’ niente.Il Cagliari in attacco e’forte,attenzione massima.

  2. ooooooooooooooooh…. sento troppi discorsi a bischero.. il cagliari è peggio dell’Empoli? e da cosa lo dite? da 5 partite? il cagliari è in serie a da 25 anni ha giocatori che in larga parte hanno già grande esperienza in categoria, compreso il suo allenatore… piano a volare alti.. il cagliari è nettamente superiore all’Empoli come valori. Dovremo come sempre dare di più dell’avversario per strappare un pareggio o magari una vittoria.
    Guardate solamente l’attacco e pensate a come potrà tranquillamente metterci in difficoltà con quei velocisti.. un centrocampo forte e roccioso con tanti tiratori da fuori e una difesa giovane ma allo stesso tempo promettente.

    Svegliatevi, siamo noi i neopromossi. UMILTA’ COME SEMPRE.

    Forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here