Jure Balkovec è un nome battuto in queste ultime ore di calciomercato, ieri si parlava di un semplice interessamento da approfondire, abbiamo appreso del raggiunto accordo fra le parti, adesso lo sloveno classe ’94 può essere definito un calciatore azzurro. Arriva a titolo definitivo, per lui è pronto un quadriennale. Attendiamo, come accade sempre in questi casi la nota del club di Monteboro, con cui si annunci l’ufficialità della chiusura dell’operazione, ma crediamo si tratti di dettagli tecnici e burocratici.

Articolo precedenteEFC| Questo pomeriggio al sussidiario test con la Primavera
Articolo successivoUFFICIALE| Balkovec è un giocatore azzurro

6 Commenti

  1. Adesso ci vuole un terzino destro(se Veseli rimane) e un centrocampista se Lollo non è arruolabile(mi pare che anche lui ad infortuni non vada malaccio!) e poi sotto con le partite….da adesso contano vittorie e punti in classifica e cercare di perdere il meno possibile perché in B….siccome su tutti i campi ci son battaglie…..l’importante è non fermarsi mai…..anche qualche pareggio spessissimo fa classifica!

  2. Comunque finora per fare la squadra abbiamo speso ben poco….fra prestiti, giocatori del palermo a 0…forse arriviamo ad una decina di milioni spesi? Speriamo che tutto quello che l empoli ha quadagnato dalle cessioni sia ben “investito” in futuro….

    • Prima di tutto considera che i prestiti non sono gratis quindi saranno 12/13 ma anche se fossero 10 ti sembrano pochi?
      Siamo l’empoli in B, quanto dobbiamo spendere 30 milioni?
      Voi avete perso la realtà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here