Non sarà il Sig. Orsato, designato in prima istanza, a dirigere il match di recupero che si giocherà domani tra Empoli e Chievo. Il diretto di gara sarà il Sig. Piccinini di Forlì.

Designazione comunque importate visto che parliamo di un arbitro che in stagione ha diretto 13 match di serie A contro i soli 3 di B. Prima stagionale sia per Empoli che per Chievo. Nel complesso sono tre le direzioni del romagnolo con l’Empoli, con un bilancio per gli azzurri di un successo, un pareggio ed una sconfitta. L’ultimo incrocio risale al 25 marzo 2018 in quel di Pescara con successo azzurro per 1-0. Due i precedenti con il Chievo.

Queste le designazioni per i recuperi di domani:

Recupero 13ª Giornata di ritorno

EMPOLI – CHIEVO h. 16.00
PICCININI
AFFATATO – ROBILOTTA
IV: DIONISI

Recupero 15ª Giornata di ritorno

PESCARA – V. ENTELLA h. 14.00
AMABILE
MARCHI – MACADDINO
IV: MASSIMI

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Chievo
Articolo successivoDa Verona…..parla il tecnico Aglietti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Non è che il discorso di S’ostina su un interesse della Lega B di “tifare” per una vittoria del Chievo ha qualche base in più?

    • Complotti?
      Siamo seri, il Chievo come il Real Madrid, certo
      L’unico motivo della variazione è l’impegno stasera di Orsato in Lazio-Milan
      Che non per me o per molti noi, è più importante di Empoli-Chievo

  2. Orsato arbitra stesera, non poteva quindi arbitrare domani, e comunque sarebbe stato il solito disastro, meglio che disastri stasera altrove.
    Sull’arbitro desiggnato cosa volete che vi dica? Come anda’ di notte …

    • Ma va beh Gandalf, ma che ti frega di chi arbitra? Tanto il quarto posto è aritmeticamente in cassaforte, che chiedere di più?

  3. Mi dite per favore chi è Cofferino,dato che a me risulta solo il nome di un night in Romania dove alcuni in questo sito farebbero bene ad andare,covid pemettendo?

  4. Ragazzi ha ragione S’Ostina, troppo ottimismo, anche se si dovesse essere in serie A dopo l’ultima giornata, io fra corsi e ricorsi storici, playoff e play out ed europei continuerò a professare massima prudenza e cautela almeno fino alla prima giornata del prossimo campionato quando scenderemo in campo per il riscaldamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Vista la conferma del 2-0 in favore della Lazio, mi sa che Orsato non ci vede nemmeno quando va alla VAR. Tutti sopravvalutati i migliori arbitri di A, figuriamoci come devono essere quelli peggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here