AngellaGabriele Angella e Diego Fabbrini sono stati convocati da Pierluigi Casiraghi, tecnico della Nazionale Under 21, per uno stage di tre giorni che si sta svolgendo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, esattamente da lunedì 15 fino a mercoledì 17. Lo stage è utile per preparare al meglio il prossimo impegno ufficiale che gli azzurrini sosterranno il prossimo 3 Marzo a Rieti contro l’Ungheria, gara valida per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo di categoria.

 

Se per Gabriele Angella si tratta di una conferma così non è per Diego Fabbrini, alla suaFabbrini prima chiamata in Under 21, complice l’infortunio del parmense Alberto Paloschi che ha dovuto dare forfait. Oltre a Fabbrini ci sono altre cinque novità: i difensori Bianco (Sassuolo, ex Empoli), Donati (Inter), Mazzotta (Lecce), Daniele Gasparetto (Padova, fratello di Mirko ex attaccante azzurro) e il centrocampista Mazzarani (Crotone). Questo l’elenco completo dei calciatori a disposizione di Casiraghi:

 

Angella (Empoli), Ariaudo (Cagliari), Balotelli (Inter), Bellusci (Catania), Bianco (Sassuolo), Bolzoni (Frosinone), Cremonesi (Cremonese), Cridetig (Inter), Di Gennaro (Livorno), G. Donati (Inter), Fabbrini (Empoli), Fiorillo (Reggina), Gasparetto (Padova), Marilungo (Lecce), Mazzarani (Crotone), Mazzotta (Lecce), Okaka (Fulham), Perin (Genoa), Poli (Sampdoria), Schelotto (Cesena), Soriano (Sampdoria).

 

 

 

Al.Mar.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here