Il mercato di gennaio è alle porte, e tutti i club in questo periodo antecedente all’apertura delle porte iniziano a scaldare i motori.

 

Antonio BuscèEd ecco che due recentissimi ex azzurri, uno dei quali ancora di proprietà della società di Fabrizio Corsi, potrebbero ritrovarsi, e potrebbero ritrovare un allenatore che con loro c’è stato poco, ma che a loro ha dato tanto.

Parliamo di Buscè, Pozzi e di Malesani.

 

Il Siena sta cercando piano piano di riprendersi da un inizio di campionato a dir poco disastroso, e sembra che per adesso la cura Malesani stia funzionando, ma proprio l’ex tecnico dell’Empoli sembra che abbia apertamente chiesto dei rinforzi, ed in cima alla lista dei desideri ci sono i due calciatori sopracitati.

 

Antonio Buscè non sembra abbia mai trovato un grosso feeling con la Reggina, e sarebbe ben lieto non solo di togliere le tende dalla Calabria, ma di tornare a metterle in Toscana. Le due società sono già al lavoro affinchè il trasferimento possa andare a buon fine e crediamo che alla fine si faccia.

Nicola PozziPer Nicola Pozzi il discorso è un po’ diverso e non solo perchè le società a dover prendere una decisione sono tre, oltre al Siena infatti devono avvallare la Samp, squadra di attuale militanza, ed appunto l’Empoli, ma anche perchè c’è da capire bene la volontà del calciatore, che in Genova ha da subito visto una grande possibilità per la sua carriera, ma che pero’ restando a Genova, nelle attuali condizioni potrebbe fare harakiri, insieme alla società azzurra che punta decisamente alla valorizzazione del giocatore.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here