Champions League: penultima giornata

Champions League: penultima giornata

Martedi e mercoledi di Champions League; sono in programma le partite valevoli per la 5a giornata del Primo Turno Eliminatorio.   La Fiorentina vincendo 1-0 contro i francesi del Lione (ha deciso un rigore di Vargas, ndr) è già matematicamente qualificata agli ottavi di finale. El

Martedi e mercoledi di Champions League; sono in programma le partite valevoli per la 5a giornata del Primo Turno Eliminatorio.

 

La Fiorentina vincendo 1-0 contro i francesi del Lione (ha deciso un rigore di Vargas, ndr) è già matematicamente qualificata agli ottavi di finale. Eliminato il Liverpool. Nonostante la sconfitta qualificati anche i francesci: la sesta giornata servirà per capire che passerà il turno da vincente del girone e chi da secondo classificata.

 

Serataccia invece per l’Inter sconfitto nettamente a Barcellona per 2-0. Per i catalani in gol Piquè e Pedro. Adesso i nerazzurri per passare il turno devono vincere nell’ultima giornata.

 

Mercoledi in campo le altre due italiane, e si rinnova il duello calcistico tra Italia e Francia: la Juventus affronta infatti il Bordeaux, l’Olimpique Marsiglia è invece l’avversario del Milan.

 

T. C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy