Secondo il portale specializzato tmw.com il numero dieci della Nazionale Italiana e diamante numero uno del settore giovanile dell’Empoli, attualmente in forza all’Udinese, Antonio Di Natale avrebbe ricevuto un’offerta attraverso il proprio procuratore Carpeggiani dalla Fiorentina che deve sopperire alle assenze “forzate” di Mutu e Jovetic.

Totò Di Natale potrebbe dunque tornare a vivere ad Empoli data la vicinanza con Firenze e dato che ormai si considera a tutti gli effetti un empolese, avendo anche casa in città.

 

Tempo fa da Udine erano trapelate voci che vorrebbero Di Natale ad Empoli tra qualche anno, indipendentemente dalla categoria, per chiudere la carriera. Un mese fa invece sul settimanale “Gente” aveva dichiarato di voler chiudere la carriera con la maglia dell’Udinese.

Adesso l’assalto della Fiorentina… c’è davvero molta confusione sul futuro di Totò. Comunque vada tra meno di una settimana sapremo come si evolverà il futuro imminente.

 

Se Di Natale approdasse alla Fiorentina potremmo trovarcelo avversario il prossimo 27 ottobre per la gara del Terzo turno di Coppa Italia in programma al “Franchi” di Firenze.

 

M. B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here