Pianeta Empoli Point stendardoL’idea nata come un colpo di fulmine, un lavoro serrato durato due mesi esatti, e ieri sera mercoledi 13 marzo 2013, alle 20.45 in punto è stato acceso il primo monitor del PE Point. 

 

In pieno centro storico al Tal dei Tali di via del Giglio, e grazie anche alla fattiva collaborazione dell’esercizio commerciale, è infatti attivo un monitor con l’informazione in tempo reale. Un video che costantemente propone immagini colorate di solo azzurro, le informazioni che, aggiornate in tempo reale, avvicinano ulteriormente la squadra al popolo azzurro.Il monitor del Pianeta Empoli Point alla pizzeria Tal dei Tali

 

E’ il PE Point Tal dei Tali: da oggi, passeggiando in centro, è possibile tenersi aggiornati sugli azzurri, magari sorseggiando una bibita o anche solo per il break del pomeriggio con una pizza al taglio o una focaccia che insorabilmente si colora… d’azzurro.

 

In giornata pubblicheremo un altro servizio con altre foto scattate dal nostro Max Ciabattini.

 

Staff PianetaEmpoli

Ricordiamo le altre iniziative attive: in estate alla Gelateria “La Medicea” in Piazza della Vittoria il Gusto PianetaEmpoli; al Meeting Pub di Sovigliana il caffè azzurro con le bustine di zucchero personalizzate PianetaEmpoli.

37 Commenti

  1. ..già, è proprio un atteggiamento del genere che si dovrebbe incentivare…il fatto di ricreare quel legame tra una città e la squadra che la rappresenta, passando anche da inziative come queste; soprattutto nel centro storico.

    • gia’ condivido…in effetti molti empolesi soprattutto giovani non si rendono conto quanto sia figo avere una squadra cosi’ importante e con un passato cosi’ glorioso in citta’…lo danno per scontato..ragazzi empoli e’ piccolina e questa squadra e’ un vero e proprio vanto per tutto il circondario..forse l’estrema vicinanza con firenze e’ il problema ma su quello non ci si puo’ fare niente

      certo la crisi economica e l’assurdita’ delle leggi da stadio contribuiscono a questa disaffezione ma PE fa il massimo di quel che puo’ fare e non e’ affatto scontato..da fuori traspare proprio la voglia di dare e di fare per questa squadra e da nessuna altra parte nel giornalismo italiano si nota tanta dedizione e amore..

      Complimenti PE e grazie ancora..

  2. piccoli passi ….speriAmo per grAndi trAguArdi….
    (non ne sono ancora del tutto convinta ….ma come dice il mio caro amico dabusto “chi non sognA non fA sognAre” ed io l’ho sposata in pieno diversi anni fa questa sua riflessione….

  3. Complimenti!!! Bella iniziativa. Poi li fanno anche la pizza bona. E’ tempestato di quindicenni ed è bello così. Punto strategico anche per questo oltre che per la posizione.

  4. ….rispondendo a “cannoli”, purtroppo se consideri che c’è gente (che definire vergognosa è poco) che quando viaggia, a domanda, risponde d’esssere di Firenze, capisci il perchè di tanti tuoi dubbi. Piccoli, contadini, carciofai, gelatai…..ma una storia ce l’ha anche la nostra città, e ne vado fiero!

    • io risponderei…sono di empoli una bella cittadina vicino firenze…e cosi´ la gente capisce uguale e magari si interessa pure al conoscere il posto..che poi alla fine e´ anche molto carina…lo dico da non empolese

  5. E che storia….. Tutti gli Empolesi e limitrofi dovrebbero essere + che orgogliosi di questa squadra e del suo passato, invece allo stadio facciamo fatica a superare le 3000 persone mah!!! io penso a Pisa Lucca Prato Arezzo Massa Carrara,
    Ragazzi ma gli siamo davanti da anni!! e di parecchio anche!! però siamo sempre in pochi, ma perchè?
    Cerchiamo di tirare fuori un pò d’orgoglio
    SABATO IN 5000 ALLO STADIO
    E BASTA.

  6. Ancora una volta giù il cappello davanti a Pianetaempoli. Che dirvi, grandi e questa é una ganzata. Sabato dopo la partita tutti al taldetali

  7. Concordo con AL e BIANCAZZURRO,il nostro è un piccolo grande miracolo,che le persone un poco PROVINCIALOTTE snobbano per apparire ganzi. Ma come ho detto sono solo dei poveri provinciali appunto.Non mi stancherò mai di dire grazie a PE per tutto il lavoro che porta avanti e che da a noi la possibilità di vivere e conoscere tutto quello ci interessa sulla nostra squadra. Vediamoci comunque tutti al TAL dei TALIA a gustarci una buona pizza AZZURRA.

  8. Questa é una figata. Sono un fans di PE e un amante della pizza del mitico tal dei tali. Ci andrò ancora più volentieri.

  9. Grandi ragazzi, siete l’orgoglio di tutti i tifosi azzurri. Sabato tutti al tal dei tali per festeggiare la salvezza!!

  10. Una sorta di info point dentro una ottima pizzeria al taglio nel cuore della città. Questo é a dir poco geniale. Grandi, immensi, ma più senza PE

  11. hey there and thank you for your info _ I’ve definitely picked up something new from right
    here. I did however expertise some technical points usiung this website,
    as I experienced too reload the website many times previous to I could get it
    to load correctly. I had been wondering if your web hosting is OK?
    Not tthat I am complaining, but slow loading instances times will
    very frequently affect your placemeent in google and can damage
    your high-quality score if advertising and marketing with Adwords.Well
    I am adding this RSS to my email and can look out for muuch
    more of your respective exciting content.

    Maake sure you update this again soon.

    My web page … Search Engine Optimistation in Hertfordshire

  12. So a 200 calorie deficit daily will result in a 20 pound fat
    loss in a year. But If you are trying-to-conceive , every time you miss
    your period, your hopes that you are now finally pregnant go up.
    It helps you lose weight swift and you’ll not be required to carry out physical exercise.

  13. 私はそうです幸せ私はあなたのブログ、私は本当に のための何か他のもの、とにかくのため信じられないポストとオールラウンド面白いブログ(私もテーマ/デザインを愛して)楽しま、私は通過読み取りますこれですべての瞬間私はブックマーク持っていることを、また、コメントを追加あなたのRSSフィード、私は時間があるときに、私はもっとたくさん仕事|極上| |素晴らしい|優れた|素晴らしい} 仕事より、{素晴らしいを維持ください。
    特別価格 国内即発 http://westminsterclinic.org

  14. ちょっと私は、これはオフトピックです知っていますが、私は自動的に私の最新のTwitterの更新をつぶやき私のブログに追加することができ、任意のウィジェットを知っていた場合、私は思っていました。私はかなりの時間のために、このようなプラグインを探してきたし、多分あなたは、このような何かを持ついくつかの経験を持っているでしょう期待していました。あなたが何かに実行する場合、私に知らせてください。私は本当にあなたのブログを読んで楽しんで、私はあなたの新しい更新を楽しみにしています。
    格安 激安 国内即発 http://gambarelli-turk.com

  15. そんなにhavinで | 侵害違反 plagorismや著作権の問題問題あなたが任意に実行できますか?私自身、または外部委託書かれが、表示私はどちらかしたコンテンツサイト 排他的なユニークな完全にユニークをたくさん持っていることの多くはあります私なし| インターネットウェブすべての上にそれをポップアップ。あなたが知っていますであることから、コンテンツを助けるために 停止から守りますか?私は本当にと思い、それを感謝しています。
    国内即発 期間限定の特別価格 http://www.weightlossandthemind.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here