Archiviata la gara amichevole con in Nantes, che ha chiuso il precampionato, la squadra oggi godrà di una giornata libera per ripresentarsi nel pomeriggio di domani al campo.

Da domani inizierà la settimana lavorativa che porterà alla sfida di sabato valevole per il terzo turno di Tim Cup (primo per l’Empoli) con avversario ancora da decidere e che uscirà fuori dalla sfida di questa sera tra Vicenza e Casertana. Alla ripresa ci saranno da valutare alcune situazioni a partire da quella di Federico Barba che è dovuto uscire dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, ieri, per un problema muscolare del quale ne sapremo di più domani. Anche le condizioni degli assenti alla gara di ieri saranno oggetto di attenzione, ricordiamo infatti che non erano tra i convocati Diousse (febbre), Levan (affaticamento) e Picchi (affaticamento). Martusciello per la gara di Coppa non avrà a disposizione lo squalificato Signorelli, per il resto ci sarà da capire se l’undici mandato in campo ieri ad inizio gara è quello che il mister reputa essere quello titolare con l’eccezione di Maiello. Soprattutto sugli esterni a centrocampo ci saranno dei ballottaggi, ma anche in difesa tra Bellusci e Cosic, con il serbo che ieri ha risposto presente.

Seguiremo con attenzione la prima settimana ufficiale.

1 commento

  1. E’un bel po’ che dico okkio a Cosic,perchè l’anno scorso ha dimostrato di essere un gran bel difensore e quindi per me se parte titolare…..nessuna sorpresa….come non mi sorprenderei se alla fine nel mezzo ci andrà a giocare Buchel…..

  2. L’importante è avere doppioni in tutti i ruoli e panchina lunga….
    Spero anche nel ritorno di Alessio Cocchi come Speaker: Quello di sabato scorso è improponibile!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here