Abbonamenti | Per ora 1201 abbonati, ma non è finita e ci sono casi “aperti”

Abbonamenti | Per ora 1201 abbonati, ma non è finita e ci sono casi “aperti”

L’Empoli F.C. in occasione della gara interna contro la Reggina ha comunicato il numero esatto degli abbonati allo stato attuale: sono 1201, un dato che potrebbe sembrare una cifra bassa invece è un grande risultato se si tiene conto che la campagna abbonamenti è partita solo l’8 agosto e che per

L’Empoli F.C. in occasione della gara interna contro la Reggina ha comunicato il numero esatto degli abbonati allo stato attuale: sono 1201, un dato che potrebbe sembrare una cifra bassa invece è un grande risultato se si tiene conto che la campagna abbonamenti è partita solo l’8 agosto e che per alcuni giorni è stata pure sospesa per le festività ferragostane. Così alla luce di quanto comunicatoci dal responsabile della biglietteria e dell’Empoli Point, il dottor Francesco Assirelli “nel dato non abbiamo considerato le richieste di abbonamento, cioè i 1201 sono gli abbonamenti realmente già stampati”, ecco che si capisce che la cifra di poco inferiore ai 1500 abbonamenti della scorsa stagione potrà essere davvero superata.

 

La campagna abbonamenti infatti prosegue fino a prima della prossima gara casalinga, in programma per domenica 9 settembre quando al Castellani arriverà il Sassuolo.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy