Crotone: Menichini verso esonero? Lerda dice no, l’ex Somma in pole

Crotone: Menichini verso esonero? Lerda dice no, l’ex Somma in pole

Potrebbero essere fatali a Menichini le ultime quattro sconfitte consecutive. Quante similitudini con l’Empoli di Carboni.   Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb nelle prossime ore a Crotone potrebbe verificarsi un avvicendamento in panchina. La società calabrese infatti star

Potrebbero essere fatali a Menichini le ultime quattro sconfitte consecutive. Quante similitudini con l’Empoli di Carboni.

 

Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb nelle prossime ore a Crotone potrebbe verificarsi un avvicendamento in panchina. La società calabrese infatti starebbe pensando, dopo le quattro sconfitte consecutive, a sollevare dall’incarico il toscano Menichini.

 

Sempre secondo indiscrezioni raccolte da tmw.com i pitagorici avrebbero contattato l’ex Lerda che però avrebbe rifiutato l’offerta in attesa di altre chiamate, e si sarebbero così dirottati su Mario Somma, ex allenatore dell’Empoli nelle stagioni 2004-05 (primo posto in B e promozione in A!) e fino a gennaio 2006 la stagione seguente.

 

Crotone ed Empoli, dunque, stanno vivendo situazioni molto simili, entrambe le squadre sono invischiate nei bassifondi della classifica. Il Crotone nelle ultime quattro partite ha sempre perso, l’Empoli ha fatto solo un punto in casa contro il Grosseto. Analizzando meglio la gestione-Carboni si scopre che l’Empoli in sette partite ha fatto 7 punti, cioè la stessa media che era stata ottenuta da Alfredo Aglietti nelle prime sette giornate. Bepi Pillon ha invece ottenuto 8 punti, ma in 9 partite.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy