Dal campo | Si volta pagina e si guarda ad Udine

Dal campo | Si volta pagina e si guarda ad Udine

Inizia oggi la carrellata di allenamenti che porteranno alla seconda giornata di campionato.

1 Commento

Dopo la giornata di riposo di ieri gli azzurri sono tornati quest’oggi al lavoro nel primo giorno della settimana che ci porterà alla sfida con l’Udinese. Anche quella con i friulani allenati da iachini sarà uno scontro diretto per quello che è il nostro campionato con tre punti importantissimi in palio.

Allenamento non tiratissimo quello andato in scena nel pomeriggio al Sussidiario con una lunga parte atletica prima di riprendere in mano il discorso tattico per provare le prime movenze specifiche in relazione al prossimo avversario. Non sono emerse situazioni particolari dalle quali prendere spunto per iniziare a disegnare il probabile undici, se non che Gilardino prenderà il posto dello squalificato Maccarone in coppia con Pucciarelli. La settimana ci consegnerà sicuramente un ballottaggio tra Maiello e Diousse ma attenzione anche a Bellusci che potrebbe seriamente candidarsi per la prima maglia da titolare. Da segnalare le buone impressioni (ovviamente sono le prime) che sta rilasciando Veseli, cresce anche piano piano la condizione di Skorupski anche se ad Udine dovrebbe rigiocare Pelagotti. Out ancora Levan.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia sessione di allenamenti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio - Cannoli Azzurri - 5 mesi fa

    Secondo me le soluzioni li abbiamo in casa, dentro skoruski fuori pelagotti , fuori cosic dentro bellusci , veseli o barba , fuori maiello dentro diousse , fuori maccarone dentro Gila

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy