News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

La sconfitta di Cesena è stata fatale a Roberto Breda. Fin da sabato sera i dirigenti del Vicenza hanno avviato i contatti per scegliere un allenatore cui affidare il difficile compito di salvare una squadra terz’ultima a 5 punti dal playout. Ha rifiutato Walter Novellino, è in arrivo Alessandro D

Commenta per primo!

La sconfitta di Cesena è stata fatale a Roberto Breda. Fin da sabato sera i dirigenti del Vicenza hanno avviato i contatti per scegliere un allenatore cui affidare il difficile compito di salvare una squadra terz’ultima a 5 punti dal playout. Ha rifiutato Walter Novellino, è in arrivo Alessandro Dal Canto, ex giocatore biancorosso nel periodo d’oro di Guidolin. Il mese di lavoro lasciato a Breda e gli innesti dal mercato (Milanovic, Cinelli, Bellazzini e Bojinov) non hanno dato l’attesa svolta. Così è stata presa la decisione di cambiare, ma Novellino ha declinato la proposta: «Non è stata una questione di soldi — ha spiegato — ma già sono rimasto scottato a Livorno e quindi, vista la situazione del Vicenza, avevo chiesto degli innesti. Mi spiace, la voglia di rimettermi in gioco era tanta». Incassato il no di Novellino, il Vicenza ha continuato nei contatti e ha incontrato Dal Canto, che era stato messo in preallarme sin dalla mattinata: per oggi è atteso l’annuncio dell’accordo.

 

Il Verona non ha ancora avuto risposte dal Palermo per Brienza e intanto lavora a due importanti cessioni: Ceccarelli può andare al Vicenza, Grossi è vicinissimo alla Pro Vercelli, che prende anche Eusepi dal Varese e pensa a Concas (Carpi). Lanzafame ha lasciato il Grosseto: rientra al Catania per andare in Ungheria alla Honved; sempre a Grosseto sono attese per oggi novità su Sforzini: lo Spezia sembra disposto a offrire 1,5 milioni come richiesto, ma non è escluso che aggiunga anche un giocatore (Mandorlini). Oggi il Lanciano dovrebbe annunciare l’arrivo di Plasmati dal Vicenza: l’accordo c’è. Attesa anche per il Modena, che aspetta Mazzarani (Udinese): in partenza anche Surraco, che potrebbe tornare in Uruguay. Frenata del Varese con Ferreira Pinto (Atalanta): non c’è ancora l’intesa sulla durata del contratto. Lega Pro Oggi il Gubbio annuncia l’acquisto di Di Piazza dalla Pro Vercelli. La Cremonese è in attesa di notizie dalla Juve Stabia per Genevier, mentre per l’attacco, se Eusepi va a Vercelli, potrebbe riprendere Bocalon (Alto Adige) o fare un tentativo per Fofana (Lanciano).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy