Le pagelle di Empoli-Vicenza

 

Bassi 6 – Sicuro tra i pali e nelle uscite. Sufficienza piena.

 

Vinci il migliore in campoVinci 7 – Il più continuo nell’arco dei novanta minuti. Schierato dal tecnico titolare sulla destra, ha dimostrato di avere buona corsa e anche buona tecnica. Lo premiamo con la palma del miglior azzurro in campo.

 

Piccolo 5,5 – Alterna buone cose ad altre meno buone.

 

Kokozska 6 – Prestazione sufficiente, senza grosse sbavature a parte una leggerezza nel primo tempo.

 

Tosto 6,5 – Un pò frenato nel primo tempo. Nella ripresa poi accende il turbo e a sinistra crea sempre superiorità numerica. Buona prestazione.

 

Buscè 5,5 – Non è ancora al top, e si vede. Ci mette tanto impegno e cuore, lo aspettiamo con ansia.

 

Marianini 6 – Ottimo muro a centrocampo.Corvia ha appena calciato il tiro del 2-0

 

Moro 5 – Macina km, ma quanti errori…

 

Lodi 5,5 – Ombroso. Si vede solo a sprazzi e a volte sbaglia le cose più banali, non da lui. Ha la ghiotta occasione del 2-0, ma spara su Fortin.

 

Vannucchi 6,5 – Si accende a fasi alterne, e ha il merito di servire due assist vincenti. Però a volte si perde troppo in azioni insistite e personali.

Pozzi 6,5 – Ci mette tanto cuore, e viene premiato con un bel gol.

 

Corvia 6,5 – Entra ad un quarto d’ora dalla fine e dopo una decina di minuti segna il gol del 2-0. Voto alto e meritato.

 

L’allenatore Silvio Baldini 6,5 – Fiducia a Pozzi e Pozzi segna, poi toglie Pozzi e mette Corvia… e anche Corvia segna. La strigliata in settimana ha portato dei benefici: nella ripresa la squadra ha tirato fuori il carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here