Da martedi 7 febbraio 2012 e fino a sabato 12 febbraio (ore 23) è aperta la seconda sessione di calciomercato per tutte le fantasquadre iscritte ai campionati dalla serie A alla serie C1.

 

Attenzione, per le modalità fare riferimento al Regolamento Ufficiale pubblicato su questo stesso sito alla sezione Lega FantaCalcio Spicchio.

 

Ricordiamo inoltre che per il prossimo fine settimana 11-12 febbraio, proprio a causa della seconda sessione di calciomercato, non sono previste attività.

 

Per la seconda sessione di calciomercato sono valide le quotazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport in data martedi 7 febbraio 2012.

 

Staff Lega FantaCalcio Spicchio

5 Commenti

  1. Se io volessi cedere Pasquato come fo per sapere la quotazione? O se qualcuno avesse Eder? Questi sono 2 che mi sono venuti in mente che non giocano più in serie A,ma ce ne sono altri.Come si fa a sapere quanto sono quotati?GRAZIE a chi mi risponde.

  2. Buonasera! Un informazione.. Sapete dove si possono trovare le quotazioni della gazzetta del 7 febbraio?! Perchè non ho comprato il giornale e non riesco a trovarle nemmeno on-line! Grazie mille!

  3. x il valore dei giocatori non piu’ in serie A c’e’ la lista proprio nella sezione fantacalcio di questo sito
    per quanto riguarda le quotazioni on line dei giocatori si possono trovare si
    http://www.fantagazzetta.com
    sito sul quale se si e’ registrati si possono trovere sia le quotazioni aggiornate, che i voti della gazzetta, che sarebbero quelli riferiti a “milano” perche’ su quel sito danno i voti che si chiamano milano,roma e napoli dove milano son i voti della gazzetta,roma del corriere?? e napoli francamente non so!
    pero’ ci si deve registrare altrimenti tutto quello che ci e’ permesso leggere sono i voti e le quotazioni della giornata precedente e non dell’ultima….ovviamente la registrazione e’ GRATUITA!
    inoltre ci sono statistiche medie voto, medie voto modificate con i bonus del fanta ecc…..un bel sitino….che avrei fatto bene a non divulgare per trarne vantaggio…..ma son troppo onesto!!
    ciao nick!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here