La Fiorentina sarà avversaria in Coppa Italia tra due settimane

 

Delio Rossi nuovo allenatore della FiorentinaCambio di guardia sulla panchina della squadra viola. La sconfitta di Verona contro il Chievo è fatale a Sinisa Mihajlovic, sollevato dall’incarico di allenatore della Fiorentina. Sulla panchina viola è stato chiamato l’ex Lazio e Palermo Delio Rossi che ha sottoscritto un contratto con la società dei Della Valle fino al 30 giugno 2013.

Una notizia questa che interessa da vicino l’Empoli, dal momento che la squadra azzurra tra una quindicina di giorni sfiderà i viola in Coppa Italia nella sfida secca valevole per il Quarto Turno di coppa e che mette in palio la qualificazione ai Sedicesimi di Finale.

 

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società gigliata.

“ACF Fiorentina comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra. A Sinisa Mihajlovic, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche allo staff tecnico che lo ha assistito. Il nuovo allenatore sarà Delio Rossi, che ha raggiunto un’intesa per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2013”.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here